Jump to content

PROBLEMA STEAM AC


Energy21

Recommended Posts

ciao

Problema con AC su Steam...
in passato giocavo col rift.

adesso ho provato a far partire con schermo, vado nelle impostazioni e ho sempre l'opzione Oculus rift (anzichè schermo singolo o triplo schermo).
Anche se cambio...non accade nulla

Avvio la partita, carica ma poi torna al menu di selezione auto e circuito.

ps ho disinstallato e installato 3 volte!

Ci esco matto!

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non conosco né il rift, né le impostazioni di Steam. Posso suggerire due tentativi:

- apri il launcher di Assetto Corsa e, nelle impostazioni video (Display in inglese), controlla se il Rendering Mode è impostato su Single Monitor o su VR.

- sposta o rinomina la cartella Documenti\Assetto Corsa (non eliminarla, perché contiene anche i setup, i replay e tutte le altre impostazioni). Se AC "torna a posto" puoi recuperare le sottocartelle che ti interessano.

Edited by foyol
edit
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dentro la cartella Documenti ce n'è una chiamata Assetto Corsa che contiene le tue impostazioni, i replay, i setup e altro. Se vuoi che AC riparta "da zero" devi rimuovere quella cartella, così il programma la ricrea.
Per non perdere i replay, i setup e altro che magari ti interessa conservare, invece di distruggere la cartella, puoi cambiarle nome o spostarla.
Se, dopo aver creato la sua "nuova" cartella, AC funziona, puoi risistemare i replay e i setup, spostandoli dalla cartella vecchia a quella nuova (o anche dei file di impostazione, tipo la disposizione delle app a schermo, eccetera).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.