Jump to content

Presentazione Joseph


Joseph

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento sono Joseph (50enne) della provincia di Napoli.... sono un malato di SIM, in realta e già da un po' di anni che Vi seguo perche anche mio figlio ha un account ed a volte entro con quello per qualche SBIRCIATINA...ma ora mi sembra doveroso crearne uno tutto mio. Ho una postazione sim autocostruita STATICA in metallo (infatti me ne intendo di saldatura e meccanica perche ho una officina) completamente regolabile pedaliera e sedile sparco di provenienza automobilistica, (poi vi postero qualche foto) ho svariate periferiche di gioco e ne ho provate parecchie a livello di G27-29,  e thrustmaster vari ma non oltre.. solo con PS3 e PS4 Assetto corsa e GT7 e devo dire che mi diverto tantissimo... specie mio figlio... di per se io sono molto appassionato di vetture young-timer in realta sto pensando di approcciarmi ad utilizzare un PC ed assetto corsa-- con tutte le svariate possibilita di mod che offre, ma devo dirvi che ora sto iniziando a documentarmi.. spero di trovare NOTIZIE E CONSIGLI di chi gia di voi fa uso di questa opzione.... un Grazie 1000 IN ANTICIPO a tutti COLORO CHE VORRANNO DARMI QUALCHE CONSIGLIO in Particolare al fondatore Nicola Trivilino che saluto e vorrei avere il piacere di conoscere di persona.... GRAZIE BUON DIVERTIMENTO!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.