Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • problemi inserimento mod car


    bettega

    Recommended Posts

    Un saluto a tutti, chiedo cortesemente un aiuto a chi avrà voglia di aiutarmi, sto uscendo matto, ho scaricato una bella mod della nuovissima Porsche 992 GT3R oltre alla solita cartella con il nome della macchina da salvare nella solita cartella content/cars era presente anche una seconda cartella extension/cars/loaded/(cartella con nuovamente il nome della macchina) e tre file all'interno ... questa cartella con questi 3 files dove devo salvarla ? 

    Premetto non ho content manager in quanto penso il mio pc non eccezionale non mi permetterebbe di farlo girare mentre ho installato la csp (0.179).

     

    Grazie anticipatamente e Buona Pista a tutti 

    Link to comment
    Share on other sites

    13 hours ago, bettega said:

    Un saluto a tutti, chiedo cortesemente un aiuto a chi avrà voglia di aiutarmi, sto uscendo matto, ho scaricato una bella mod della nuovissima Porsche 992 GT3R oltre alla solita cartella con il nome della macchina da salvare nella solita cartella content/cars era presente anche una seconda cartella extension/cars/loaded/(cartella con nuovamente il nome della macchina) e tre file all'interno ... questa cartella con questi 3 files dove devo salvarla ? 

     

    Premetto non ho content manager in quanto penso il mio pc non eccezionale non mi permetterebbe di farlo girare mentre ho installato la csp (0.179).

     

    Grazie anticipatamente e Buona Pista a tutti 

     

     

     

     

    This strategy game is the most well-known in the rapidly growing gaming industry today. Merge Fruit is a unique fruit matching game with more people online than ever before, in contrast to previously released games.

    Capisco che tu stia cercando di installare una mod per Assetto Corsa e hai trovato una cartella "extension/cars/loaded" con tre file al suo interno. Di solito, la cartella "extension" è associata alle estensioni o aggiunte di mod specifiche e potrebbe essere leggermente diversa dalla procedura standard di installazione.

    Link to comment
    Share on other sites

    Infatti, però questa cartella dove posso salvarla? Il problema è che la mod ha due livree(skin) quella base (carrozzeria carbonio diciamo per test) e quella sponsorizzata ed è proprio lei che non viene caricata non vorrei che fosse a causa della cartella incriminata (extension/cars/...ecc) che non so dove salvare o salvo nel percorso sbagliato...

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.