Jump to content

ISCRIZIONE RACE DEPARTMEN


bettega

Recommended Posts

 

Buonasera a tutti, dopo anni di XBOX sono finalmente riapprodato al mondo dei simulatori su pc, con assetto corsa, così sto facendo conoscere al mio bimbo questo fantastico mondo; scusate la domanda magari scontata...portate pazienza in anticipo...ho visto che il sito race departement ha una montagna di mod livree e circuiti ma bisogna essere iscritti ovviamente... per procedere con il download, quindi se mi iscrivo con il piano "basic" è free non a pagamento? perchè ho visto che ci sono molti piani a pagamento. In ogni caso con l'iscrizione "basic" al sito si possono "downloddare" già parecchie cose oppure per potre accedere ai contenuti bisogna avere un'iscrizione a pagamento?

Inoltre sapete indicarmi qualche sito su cui posso trovare del materiale da scaricare ...macchine e piste??? Non ho molto tempo da dedicare alla ricerca e sono un pò all'asciutto sulle ultime novità.

Grazie anticipatamente per il tempo e la disponibilità.

Buona Pista a tutti 😁

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Per quanto riguarda il piano premium, ne ero completamente all'oscuro. È passato molto tempo da quando ho iniziato a usarlo e scaricarlo.

 

geometry dash

Edited by wilkinsonwilfrid
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.