AlexMercer Posted November 15, 2023 Posted November 15, 2023 Se stavi cercando una postazione da Simracing per PC o per PS4 completa, nello specifico per giocare a F1 o ad Assetto Corsa Competizione hai trovato quello che cerchi. Nello specifico vendo la mia postazione completa formata da: - Postazione in alluminio BM Seat - Sedile Simoni Racing con staffe fisse o regolabili - Poggiatesta e poggiaschiena in memory - Supporto per un monitor singolo e supporto per tastiera e mouse - Base Fanatec CSL Elite (compatibile con PS4) - Volante tondo Fanatec (nuovo mai usato) - Volante F1 Fanatec Esports - Pedaliera CSL Elite - Terzo pedale CSL Elite con cella di carico per il freno. Mai usato ancora nella scatola il pedale della frizione. Tutto è perfettamente funzionante, vendo in quanto sto pensando di fare upgrade con una diversa postazione e con direct drive. Attualmente il materiale si trova a Larciano, provincia di Pistoia. Sono comunque disponibile a venirvi incontro se siete in Toscana, ci troviamo a metà strada! Vendo tutto il pacchetto ad € 950,00. Smembro solo e soltanto nella configurazione: - Postazione + sedile: € 350,00 - Materiale Fanatec, tutto insieme: € 600,00 Il materiale Fanatec è fuori garanzia in quanto è stato acquistato nel 2020. Ripeto: non vendo singolarmente Volante, Pedaliera, base, ecc.. solo tutto insieme, per il momento. Nel caso siate interessati ai singoli articoli fatemelo sapere, tengo in considerazione per il futuro. Se avete dei dubbi potete scrivermi qua oppure contattarmi al 3342108025, posso inviarvi altre foto oppure in videochiamata dimostrarvi la bontà di quello che sto proponendo. Il prezzo è quello sopra indicato, non è trattabile. A disposizione!!
AlexMercer Posted November 15, 2023 Author Posted November 15, 2023 Purtroppo le foto che ho fatto sono troppo grandi non me le fa caricare qua.. Ve le posso inviare in privato o su whatsapp. Alessio Sgherri
Recommended Posts