Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • consigli budget 2700-3000 euro


    rivorivo

    Recommended Posts


     
    ciao a tutti,
    ho un budget di 2700-3000 euro per acquistare la mia prima postazione DD:

    - cockpit in profilati + sedile 
    - base DD 
    - Volante
    - Pedaliera

    vincoli:
    1- ho una XBOX Serie X e nell'attesa di costruirmi un PC come si deve, utilizzerei quella. Ovviamente poi andrei solo di PC.
    2- vorrei dare priorità al cockpit, scegliendone uno che sia stabile e robusto...anche in ottica futura. 
    3- quando acquisterò il pc (2024) vorrei una configurazione a 3 monitor, meglio se con struttura fissata al cockpit. 
    4- è la mia prima DD e non ho grandissima esperienza nella configurazione e, almeno per il momento, non ho intenzione di passare le giornate a configurare milioni di parametri. Prediligerei qualcosa di abbastanza pronto all'uso (pensavo a Fanatec Clubsport DD 12nm).


    cosa mi consigliate?
    grazie!!!!
     

    Link to comment
    Share on other sites

    Da quello che so io se giochi su Xbox devi prendere per forza un DD fanatec ( ci sarebbero pure Thrustmaster e logitec ma per me non ne vale la pena) con pedaliera e corona. 
    il problema più grande credo sia se valga la pena prendere tutto brandizzato fanatec se poi passerai a pc dove esistono molte altre marche. 

    il nuovo clubsport DD esce a giorni, ci saranno sicuramente delle recensioni

    Link to comment
    Share on other sites