rintintin78 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Ciao, volevo acquistare un volante pedaliera e motore di Fanatec, ma quando vado a finalizzare l'ordine mi dice:"You may be charged additional customs fees by UPS if your order is shipped outside the EU customs area" Ora visto il prezzo del tutto, vorrei capire come funziona; da cosa dipende se verrà spedito o no dall'area europea? E eventualmente a quanto ammontano? Trovo un po' strano comprare una cosa non sapendo il vero prezzo finale Qualcuno può aiutatami? Grazie
Alfred ita Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Quello e' un avviso per chi compra al di fuori della comunita' europea ed ovviamente e' soggetto a delle tasse supplementari da parte del corriere in quanto responsabile dell'importazione, se abiti in Italia la cifra che vedi e' quella reale, dalla Germania all'Italia non ci sono tasse supplementari. Ho simulato un ordine di 299,90, spesa del corriere 32,95, totale dell'ordine comprese tasse 332,85.
rintintin78 Posted September 12, 2023 Author Posted September 12, 2023 Grazie mille per la tua risposta.
Recommended Posts