Ghevin Posted August 2, 2023 Posted August 2, 2023 Ciao, ho concluso tutto, anche comunicato n. tessera, mi ritrovo ancora la X ROSSA, è solo da aggiornare? Grazie mille!
VELOCIPEDE Posted August 3, 2023 Author Posted August 3, 2023 53 iscritti per tutti i piloti iscritti: leggere il PM https://www.drivingitalia.net/messenger/41437/
Freddcardy Posted August 4, 2023 Posted August 4, 2023 buongiorno, ho sbagliato ad inserire il modello di auto, sarebbe possibile modificarlo? (Alpine A110 GT4) Grazie!
VELOCIPEDE Posted August 7, 2023 Author Posted August 7, 2023 Licenze ACI Esport ancora mancanti (da regolarizzare ENTRO il 24 settembre): GIACOMO TURCO (DSC Lecce) GIACOMO FERRAMOSCA (DSC Lecce) FILIPPO MARIA PASCALI (DSC Lecce) GIUSEPPE PANDOLA (DSC Vallelunga) VALERIO DE GAETANO (DSC Vallelunga) LORENZO DE PRISCO (DSC Vallelunga) SANTO MACALUSO (DSC Vallelunga) MANUEL BERTONCELLI (BPER Banca) OLEKSANDR ZIMAK
VELOCIPEDE Posted August 19, 2023 Author Posted August 19, 2023 Iscritti aggiornati. LEGGERE REGOLAMENTO e PM https://www.drivingitalia.net/messenger/41437/ NON RISPONDIAMO a domande che trovano già risposta nel regolamento di campionato e nel Private Message del forum. Grazie.
VELOCIPEDE Posted August 22, 2023 Author Posted August 22, 2023 79 iscritti Le seguenti licenze sono ancora da REGOLARIZZARE (sottoscrivere o rinnovare), PRIMA della prequalifica: DSC Vallelunga (persona giuridica) Giacomo Turco Giacomo Ferramosca Filippo Maria Pascali Giuseppe Pandola Valerio De Gaetano Lorenzo De Prisco Santo Macaluso Oleksandr Zimak
VELOCIPEDE Posted August 26, 2023 Author Posted August 26, 2023 CARLO SCARMATO ha fornito un numero di licenza Aci sbagliato, inoltre Carlo Scarmato sul forum Drivingitalia non esiste. Comunicare i dati corretti per favore, grazie
Recommended Posts