problema force feedback TS-XW con F1 22 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema force feedback TS-XW con F1 22

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti,

Mi chiamo Federico e mi sono appena iscritto, spero di essere nella sezione giusta!

Spero che qualcuno possa essermi di aiuto perché ho un problema col mio simulatore e non so più dove battere la testa!

Gioco a F1 22, ho un simulatore con base TS-XW corona SF1000 e T-LCM pedals, fino a 3 giorni fa giocavo su xbox one x adesso mi sono fatto un PC e gioco da li, però da quando sono passato a PC mentre giro su F1 22 sento il Force feedback molto debole, sul gioco è impostato addirittura al massimo ed è come se fosse al minimo, si sente che è attivo perché un minimo di FFB lo avverto ma è proprio una briciola, i driver sono aggiornati e la base non ha problemi perché se la rimetto su xbox il FFB funziona perfettamente!

Sono nuovo del mondo PC magari mi dimentico un passaggio che non conosco? 

Se qualcuno può essermi di aiuto gliene sarei grato🙏

Grazie mille

• VELOCIPEDE changed the title to problema force feedback TS-XW con F1 22
Posted
On 5/16/2023 at 4:13 PM, Federico29 said:

Buonasera a tutti,

Mi chiamo Federico e mi sono appena iscritto, spero di essere nella sezione giusta!

Spero che qualcuno possa essermi di aiuto perché ho un problema col mio simulatore e non so più dove battere la testa!

Gioco a F1 22, ho un simulatore con base TS-XW corona SF1000 e T-LCM pedals, fino a 3 giorni fa giocavo su xbox one x adesso mi sono fatto un PC e gioco da li, però da quando sono passato a PC mentre giro su F1 22 sento il Force feedback molto debole, sul gioco è impostato addirittura al massimo ed è come se fosse al minimo, si sente che è attivo perché un minimo di FFB lo avverto ma è proprio una briciola, i driver sono aggiornati e la base non ha problemi perché se la rimetto su xbox il FFB funziona perfettamente!

Sono nuovo del mondo PC magari mi dimentico un passaggio che non conosco? 

Se qualcuno può essermi di aiuto gliene sarei grato🙏

Grazie mille

Controlla che dal pannello di controllo dei driver sia impostato al massimo anche li. Su PC il FF puoi impostarlo sia dal gioco che dai drivers.