Alfreed Posted May 14, 2023 Posted May 14, 2023 (edited) Buongiorno sapete dirmi dove posso acquistare questo pezzo (credo sia l'alimentatore interno)? Durante una sessione di gioco, ha cominciato a fumare e da quel momento il volante non si accende più (ho un THRUSTMASTER T 150 e gioco su Ps4). Grazie a chi mi potrà aiutare. Edited May 14, 2023 by Alfreed
Lele "NightRider" Albanes Posted May 15, 2023 Posted May 15, 2023 Prova a portarlo in un laboroatorio di riparazioni, sono componenti che loro riescono a trovare.
Alfreed Posted May 16, 2023 Author Posted May 16, 2023 Ti ringrazio per la risposta. Oggi ho provato a riavcenderlo e ho notato che questi cosi sono carbonizzati
Lele "NightRider" Albanes Posted May 18, 2023 Posted May 18, 2023 On 5/16/2023 at 4:02 PM, Alfreed said: Ti ringrazio per la risposta. Oggi ho provato a riavcenderlo e ho notato che questi cosi sono carbonizzati Mi sa che l'hai proprio bruciato sto volante....non so se conviene riparalo, prova a portarlo in un negozio di riparazioni se riescono a fare qualcosa ma mi sa che l'hai cotto.
Alfreed Posted May 18, 2023 Author Posted May 18, 2023 (edited) Alcuni mi hanno consigliato di bypassare o sostituire questo alimentatore interno con uno esterno tipo pc portatili o un trasformatore per striscia led. È possibile secondo te? Edited May 19, 2023 by Alfreed
Solution Lele "NightRider" Albanes Posted May 19, 2023 Solution Posted May 19, 2023 23 hours ago, Alfreed said: Alcuni mi hanno consigliato di bypassare o sostituire questo alimentatore interno con uno esterno tipo pc portatili o un trasformatore per striscia led. È possibile secondo te? Si è possibile ma tanto bisogna vedere se hai anche cotto altro. E poi son di quelle modifiche poco sicure che non sai se poi ti prende fuoco tutto. Rischi di spenderci dei soldi senza motivo.
Mirko Cipolla Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 riparare un T150 ? Siamo seri ? sono usa e getta sti volanti purtroopo mi scoccia dirlo ma almeno che non sia in garanzia tipo amazon ci puoi fare poco oltre che ad incazzarti per la situazione
Recommended Posts