problema thrustmaster t150 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema thrustmaster t150

Go to solution Solved by Lele "NightRider" Albanes,

Recommended Posts

Posted (edited)

IMG-20230514-WA0007.thumb.jpg.f537894b098e06f20eb7310cb96aa354.jpg

Buongiorno sapete dirmi dove posso acquistare questo pezzo (credo sia l'alimentatore interno)?
Durante una sessione di gioco, ha cominciato a fumare e da quel momento il volante non si accende più (ho un THRUSTMASTER T 150 e gioco su Ps4).
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Edited by Alfreed
Posted

Prova a portarlo in un laboroatorio di riparazioni, sono componenti che loro riescono a trovare. 

Posted

Ti ringrazio per la risposta. Oggi ho provato a riavcenderlo e ho notato che questi cosi sono carbonizzatiFB_IMG_1684240262453.thumb.jpg.a751eb734ea0643be53255a9f4828b84.jpg

Posted
On 5/16/2023 at 4:02 PM, Alfreed said:

Ti ringrazio per la risposta. Oggi ho provato a riavcenderlo e ho notato che questi cosi sono carbonizzatiFB_IMG_1684240262453.thumb.jpg.a751eb734ea0643be53255a9f4828b84.jpg

Mi sa che l'hai proprio bruciato sto volante....non so se conviene riparalo, prova a portarlo in un negozio di riparazioni se riescono a fare qualcosa ma mi sa che l'hai cotto. 

Posted (edited)

Alcuni mi hanno consigliato di bypassare o sostituire questo alimentatore interno con uno esterno tipo pc portatili o un trasformatore per striscia led. È possibile secondo te?

Edited by Alfreed
  • Solution
Posted
23 hours ago, Alfreed said:

Alcuni mi hanno consigliato di bypassare o sostituire questo alimentatore interno con uno esterno tipo pc portatili o un trasformatore per striscia led. È possibile secondo te?

Si è possibile ma tanto bisogna vedere se hai anche cotto altro. E poi son di quelle modifiche poco sicure che non sai se poi ti prende fuoco tutto. Rischi di spenderci dei soldi senza motivo.  

• 2 months later...
Posted

riparare un  T150 ?

Siamo seri ?

sono usa e getta sti volanti purtroopo mi scoccia dirlo ma almeno che non sia in garanzia tipo amazon ci puoi fare poco oltre che ad incazzarti per la situazione