Jump to content
DrivingItalia.NET simulatori di guida

[VV] Vendo Fanatec Quick Release


enzo80

Recommended Posts

ragazzi come da titolo ho un quick release come nuovo da vendere. 80 € ss escluse, qualsiasi pagamento accettato, commissioni escluse.

Quick Release.jpg

Link to comment
Share on other sites

Te lo prendo io, se mi dai i dati per il pagamento in PM comprensivi dei costi di spedizione martedì ti faccio subito la ricarica PP o Paypal. Prima non riesco che son via per il ponte. 

Link to comment
Share on other sites

ciao, mannaggia, l'ho venduto su subito ieri pomeriggio appena inserito, non ho letto il forum scusami. aspetto solo che si concluda tutto con l'arrivo e poi chiedo di chidere il topic

Link to comment
Share on other sites

On 4/29/2023 at 7:23 AM, enzo80 said:

ciao, mannaggia, l'ho venduto su subito ieri pomeriggio appena inserito, non ho letto il forum scusami. aspetto solo che si concluda tutto con l'arrivo e poi chiedo di chidere il topic

Ok no problem ;)

Link to comment
Share on other sites

On 5/2/2023 at 9:35 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Ok no problem ;)

Ciao Lele, scusa se mi intrometto in un 3d non mio, forse dovrei averne uno o due io a casa di Quick Release, quando torno guardo e ti faccio sapere in privato se vuoi

 

Link to comment
Share on other sites

On 5/3/2023 at 3:32 PM, NitroGiux said:

Ciao Lele, scusa se mi intrometto in un 3d non mio, forse dovrei averne uno o due io a casa di Quick Release, quando torno guardo e ti faccio sapere in privato se vuoi

 

Si grazie se mi fai sapere saresti molto gentile. Mandami pure un PM. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.