Consiglio Sedile per postazione - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio Sedile per postazione

Go to solution Solved by Lele "NightRider" Albanes,

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti! Vorrei comprare un  WS-Pro Wheel Stand + Seat Support della Sim-Lab e cerco consigli per un sedile da abbinare! Pareri sullo Sparco R100? O qualche alternativa? Mi interessa sopratutto che sia abbastanza comodo!

Edited by edge988
  • Solution
Posted (edited)
On 3/19/2023 at 12:56 AM, edge988 said:

Ciao a tutti! Vorrei comprare un  WS-Pro Wheel Stand + Seat Support della Sim-Lab e cerco consigli per un sedile da abbinare! Pareri sullo Sparco R100? O qualche alternativa? Mi interessa sopratutto che sia abbastanza comodo!

Sedili sportivi "comodi" non esistono, non pensare di stare sduto su una poltorna. Però l'R100 che è reclinabile è abbastanza confortevole. Diciamo che lo sono un po tutti i reclinabili di marca. Consiglio spassionato prendilo in tessuto e non in pelle altrimenti sudi tantissimo. 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted

Ok! Grazie per le info! Il fatto che sia reclinabile potrebbe dare problemi usando una pedaliera con cella Di carico?

Posted
On 3/24/2023 at 10:22 AM, edge988 said:

Ok! Grazie per le info! Il fatto che sia reclinabile potrebbe dare problemi usando una pedaliera con cella Di carico?

Non credo, gli Sparco son fatti bene.  Però non avendolo mai avuto non posso essere sicuro al 100%.