settaggio monitor multipli - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

settaggio monitor multipli

Recommended Posts

Posted

un saluto a tutti, sono un neofita, pero' mi sto appassionando al mondo della simulazione, ho installato assetto corsa competizione, ho collegato 3 monitor al pc, pero' nn riesco a capire come dividere il segnale video ai 3 monitor, cioe' ogni monitor vede la stessa immagine, mentre io vorrei avere nei 2 laterali  la macchina, insomma come se fossi a bordo dell'auto, come posso fare? sulla rete vedo tanti che usano questa vista, ma nessuno spiega come fare, potete aiutarmi? grazie mille!

Posted
11 hours ago, Fernando Magi Magi said:

un saluto a tutti, sono un neofita, pero' mi sto appassionando al mondo della simulazione, ho installato assetto corsa competizione, ho collegato 3 monitor al pc, pero' nn riesco a capire come dividere il segnale video ai 3 monitor, cioe' ogni monitor vede la stessa immagine, mentre io vorrei avere nei 2 laterali  la macchina, insomma come se fossi a bordo dell'auto, come posso fare? sulla rete vedo tanti che usano questa vista, ma nessuno spiega come fare, potete aiutarmi? grazie mille!

Vai su youtube che ci sono decine di guide su come si configura il triplo schermo per ACC, spiegarlo a parole sul forum è lunghissimo, vederlo a video 5 minuti. 

Posted

ciao e grazie per la risposta, pero' ho cercato e forse per colpa mia, ma non ho trovato una guida esaustiva, infatti il mio problema e' che: 

ho settato i monitor come se fosse uno solo, ma quando faccio partire acc mi parte il gioco su tutti e 3 i monitor, e non riesco proprio a spalmare l'immagine in tutti e 3 . non riesco a capire come fare, tutti i tutorial che ho trovato partono gia dall'immagine del gioco distribuita su 3 monitor. Se hai da darmi qualche consiglio su un tutorial in particolare e' ben accetto. grazie ancora per la pazienza.

Posted