pred125148 Posted January 2, 2023 Posted January 2, 2023 capita solo a me che dopo un po che gioco il volante si disconnette? devo uscire dal gioco, rientrare, andare nelle opzioni controlli, pigiare sul volante che è rosso(non riconosciuto), pigio di nuovo e me lo riconosce. grazie per le risposte
Luca782005 Posted January 3, 2023 Posted January 3, 2023 (edited) Io ho un g29 ma non mi é mai capitato. Hai provato ad aggiornare i driver o fare un controllo dei file su Steam? Edited January 3, 2023 by Luca782005
pred125148 Posted January 3, 2023 Author Posted January 3, 2023 si è tutto ok. credo che sia un problema del gioco che me lo scollega, perchè quando lo chiudo, nel tool simagic il volante è funzionante
Luca782005 Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 Che si scollega no, ma tempo fa anche a me aveva dato problemi alcuni tasti non funzionavano più e altri era come se si attivavano da soli, il problema penso fosse dovuto ad un aggiornamento dei driver logitech che poi hanno risolto. Anche in quel caso dal pannello tutto ok ma nel sim dava problemi. Quindi non so se hai fatto qualche aggiornamento recentemente.
Fdudo Posted January 8, 2023 Posted January 8, 2023 Lo faceva anche a me, una rabbia.. Poi ho provato a cambiare porta usb ed ho risolto. Addirittura sento che è più potente. Ho usato una porta usb di quelle che si aggiungono nello slot della scheda madre
Lele "NightRider" Albanes Posted January 9, 2023 Posted January 9, 2023 On 1/2/2023 at 11:08 AM, pred125148 said: capita solo a me che dopo un po che gioco il volante si disconnette? devo uscire dal gioco, rientrare, andare nelle opzioni controlli, pigiare sul volante che è rosso(non riconosciuto), pigio di nuovo e me lo riconosce. grazie per le risposte Quasi sempre è un problema di porta USB, prova a cambiare porta e vedere se risolvi. Preferibilmente usa una porta USB gen 1(nera) o gen 2(blu) che negli anni ho notato sono le più affidabili mentre quelle dalla gen 3(rosse) in su a volte causano qualche problemino.
pred125148 Posted January 16, 2023 Author Posted January 16, 2023 grazie a tutti per le risposte, cmq per adesso ho risolto. Entro nei settaggi volante del gioco, pigio sulla x del volante e poi lo faccio riconoscere di nuovo.
Recommended Posts