Jump to content
DrivingItalia.NET simulatori di guida

Distanza monitor curvo 32"


Bartolo Sacco

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando di posizionare al meglio il mio monitor ma ho bisogno di alcuni chiarimenti. Attualmente sto usando un monitor 32" curvo ad una distanza di circa 90cm dagli occhi. Usando i calcolatori online per trovare il giusto FOV ottengo risultati improponibili. Sto cercando allora di avvicinare il più possibile il monitor, nello specifico vorrei posizionarlo fra la corona e la base (uso un DD pro con corona McLaren GT3). Secondo voi è una scelta giusta? Oppure, è meglio posizionarlo subito dopo la base? Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

On 12/17/2022 at 10:46 PM, Bartolo Sacco said:

Salve a tutti, sto cercando di posizionare al meglio il mio monitor ma ho bisogno di alcuni chiarimenti. Attualmente sto usando un monitor 32" curvo ad una distanza di circa 90cm dagli occhi. Usando i calcolatori online per trovare il giusto FOV ottengo risultati improponibili. Sto cercando allora di avvicinare il più possibile il monitor, nello specifico vorrei posizionarlo fra la corona e la base (uso un DD pro con corona McLaren GT3). Secondo voi è una scelta giusta? Oppure, è meglio posizionarlo subito dopo la base? Grazie a tutti 

Dunque, più vicino è meglio è..però..edè un  grosso però... non è consigliabile per la vista tenere il monitor così vicino, inoltre dipende anche da come vedi tu, io ad esempio a causa dell'età fatico a vedere da vicino quindi tengo i monitor a circa 90cm(io uso il triplo quindi il problema è relativo..). Tu puoi metterlo subito dopo la base, tanto il DD Pro è piccolino. Ho visto anche io gente che ha messo il monitor fra base e volante e mi ha sempre lasciato perplesso metterlo così vicino. Però se tu ti trovassi bene nessuno ti vieta di farlo. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.