Jump to content

911 gt3 2021


artico63

Recommended Posts

ho avuto solo da poco la possibilità di provare la 'nuova' 911 gt3 (modello 992 per intenderci...)

ho notato che non vi è la possibilità di settare il Traction Control e vi sono solo 2 mappe motore...

normale così?

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, artico63 said:

ho avuto solo da poco la possibilità di provare la 'nuova' 911 gt3 (modello 992 per intenderci...)

ho notato che non vi è la possibilità di settare il Traction Control e vi sono solo 2 mappe motore...

normale così?

La 992 è un'auto "Cup" e nella Porsche Cup il TC è vietato quindi anche sull'auto simulata non c'e. 

Link to comment
Share on other sites

On 11/14/2022 at 11:07 AM, artico63 said:

ah ok........quindi devi essere un buon 'manico' per usarla.....

grazie mille.

Assolutamente, è una delle auto più difficili del gioco. 

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

riprendo questo post per chiedere qualche info/consiglio sul set up della 911 gt3 cup... 

sicuramente sono un pollo nella guida, ma in genere con questa auto fatico molto nell'inserimento curva, cioè mi tende ad allargare (parte di muso..)

cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

come prima cosa devi correggere l'uso del freno, che da quel che racconti evidentemente sbagli: porta dentro la frenata facendo trail braking

l'assetto è l'ultima cosa della quale devi preoccuparti, in ACC il setup default che trovi in menu va già bene per provare

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, VELOCIPEDE said:

come prima cosa devi correggere l'uso del freno, che da quel che racconti evidentemente sbagli: porta dentro la frenata facendo trail braking

l'assetto è l'ultima cosa della quale devi preoccuparti, in ACC il setup default che trovi in menu va già bene per provare

grazie mille, come detto so di essere una pippa.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.