Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Problema VR


    Erika Maniero

    Recommended Posts

    Buongiorno a tutti, ho acquistato AC su PC, ho collegato il mio Pico 4 con cui ho giocato su steam a project cars, tennis first person, insomma parecchi giochi in vr. Il problema che ho e che non riesco a giocarci su assetto corsa. Prima non si connetteva, poi ho visto tutti i tutorial e sono riuscita a farlo partire…. Però mi ritrovo nel visore lo schermo del gioco talmente in basso praticamente altezza dei piedi. Qualcuno mi sa aiutare?

    Link to comment
    Share on other sites

    Nei giochi in VR per avere la visuale correttamente allineata c'e' da mappare un tasto che di solito ha la dicitura "Centra Visuale",  una volta premuto avrai tutto correttamente visualizzato.

    Link to comment
    Share on other sites

    On 11/12/2022 at 4:18 PM, Alfred ita said:

    Nei giochi in VR per avere la visuale correttamente allineata c'e' da mappare un tasto che di solito ha la dicitura "Centra Visuale",  una volta premuto avrai tutto correttamente visualizzato.

    Si ho la centratura dello schermo sui due manipoli in dotazione al pico 4 ma assetto corsa propio non mi parte in vr le ho provate tutte non so cosa sbaglio. Vedo gli altri che ci giocano e io proprio non riesco. Non so più cosa fare😔😔 nessuno che mi possa aiutare? Magari che abbia come me il pico 4 con virtual desktop?

    Link to comment
    Share on other sites

    Purtroppo ho sempre avuto visori nativi su PC quindi niente desktop virtuali o simili, nel tuo caso ti puo' aiutare solo chi ha un visore Pico 4.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 6 months later...
    3 hours ago, bekeanloinse said:

    Assicurati di avere le impostazioni di visualizzazione corrette all'interno del gioco. Controlla le opzioni di risoluzione, la modalità di visualizzazione VR e l'altezza della fnf visuale. Potresti dover regolare queste impostazioni per ottenere una visuale corretta.

                                                                                                                                             

    Credo che dopo un anno e mezzo abbia risolto ;) 

    Link to comment
    Share on other sites

    • 1 month later...
    On 6/15/2023 at 11:56 AM, bekeanloinse said:

    Assicurati di avere le impostazioni di visualizzazione corrette all'interno del gioco. Controlla le opzioni di risoluzione, la modalità di visualizzazione VR e l'altezza della slope visuale. Potresti dover regolare queste impostazioni per ottenere una visuale corretta.

                                                                                                                                             

    Ora ho capito. Grazie.

    Edited by umeda
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.