[PI+ss] VENDUTA pedaliera Wave italy Impetus Monza - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PI+ss] VENDUTA pedaliera Wave italy Impetus Monza

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti.

Come da titolo, vendo questa fantastica pedaliera che mi ha servito egregiamente per molto tempo.

Super affidabile, una fedele compagna per la mia postazione che mi ha accompagnato in svariati eventi importanti nel sim racing.

Vendo per passaggio a nuova partnership con un altro brand, ma posso sicuramente affermare che questa è stata la migliore pedaliera con cui ho avuto il piacere di guidare.

La vendo con il suo supporto di montaggio regolabile (non visibile in foto) e tutto ciò che era incluso nella sua confezione, più alcuni altri accessori che ho messo a punto nel tempo per permettere ulteriori regolazioni per il freno.

La pedaliera è in perfetto stato funzionale, nessuna manutenzione da effettuare, presenta solo dei normali segni di usura sugli "hotspot" causati dalle numerose prove di regolazione che ho effettuato nel tempo, ma essi non inficiano in alcun modo la funzionalità della pedaliera.

Vendo la pedaliera a 600 euro, spedizione inclusa in tutta Italia.

Qui di seguito il link alla pagina ufficiale del prodotto: https://www.waveitaly.com/product/wave-impetus-monza-sim-pedals-pro-wave/

Grazie.

11.jpg 12.jpg 14.jpg

Edited by giuseppepilot86
Nuovo prezzo
Posted

UP

Posted

UP, prezzo aggiornato

Posted

UP

Posted

UP

• 2 weeks later...
Posted

UP

Posted

UP. nuovo ed ultimo prezzo possibile

• giuseppepilot86 changed the title to [PI+ss] VENDUTA pedaliera Wave italy Impetus Monza
Posted

Pedaliera venduta ad Ore82.

Grazie.

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.