leofox Posted October 11, 2022 Posted October 11, 2022 CERCO Pedaliera DC2 in ottime condizioni max 300€ , o eventualmente valuto proposte per pedaliere con cella di carico sempre max 300€ . Attualmente ho una Csl pedals due pedali quindi nel caso sarei anche interessato solo al kit cella di carico .
Lele "NightRider" Albanes Posted October 11, 2022 Posted October 11, 2022 4 hours ago, leofox said: CERCO Pedaliera DC2 in ottime condizioni max 300€ , o eventualmente valuto proposte per pedaliere con cella di carico sempre max 300€ . Attualmente ho una Csl pedals due pedali quindi nel caso sarei anche interessato solo al kit cella di carico . Ciao, io ho una Passione sim Racing(che è un clone della Hesunkveld Ultimate) a due pedali ela vendo a 280€ compresa di vari kit di gommini e doppio set di piatti dei pedali. La pedaliera è in condizioni perfette, l'ho cambiata solo perchè son passato a una idraulica. Fammi sapere se ti interessa.
Ciboo57 Posted October 11, 2022 Posted October 11, 2022 Se vuoi qualcosa di nuovo ma rustico, loro vendono un kit da due pedali e se gli scrivi via mail ti mandano link per frizione aggiuntiva... montaggio in meno di un'ora https://www.najam-simtec.de/
Lele "NightRider" Albanes Posted October 12, 2022 Posted October 12, 2022 18 hours ago, Ciboo57 said: Se vuoi qualcosa di nuovo ma rustico, loro vendono un kit da due pedali e se gli scrivi via mail ti mandano link per frizione aggiuntiva... montaggio in meno di un'ora https://www.najam-simtec.de/ Questo non è rustico è riciclo di materiale del ferramenta.
Mirko Cipolla Posted October 13, 2022 Posted October 13, 2022 ordinata settimana scorsa in attesa che arrivi e' in kit di montaggio
Lele "NightRider" Albanes Posted October 13, 2022 Posted October 13, 2022 20 minutes ago, Mirko Cipolla said: ordinata settimana scorsa in attesa che arrivi e' in kit di montaggio Viste le tue capacità secondo me una pedaliera del genere te la costruivi da solo.
Mirko Cipolla Posted October 13, 2022 Posted October 13, 2022 in effeti la pedaliera mi serve proprio per quello!! In teoria serve a mio fratello una pedaliera ma vedendo la recensione del tizio e le sue considerazioni abbiamo deciso di prenderla per provarla la pedaliera arriva in kit di montaggio mi prendo nota dei pezzi e mi faccio un backup dei pezzi e la costruisco una anche per me poi chissa la metto in vendita anche io per metterle in vendita
Alfred ita Posted October 15, 2022 Posted October 15, 2022 Per restare in ambito DIY io consiglio questa pedaliera, ovvio che costa il doppio ma siamo su un altro pianeta. https://kapral.store/products/diy-box-simracing-3-pedals-kit-pv2-by-kre
Marco Di Rosa Posted December 7, 2022 Posted December 7, 2022 On 10/11/2022 at 3:30 PM, Lele "NightRider" Albanes said: Ciao, io ho una Passione sim Racing(che è un clone della Hesunkveld Ultimate) a due pedali ela vendo a 280€ compresa di vari kit di gommini e doppio set di piatti dei pedali. La pedaliera è in condizioni perfette, l'ho cambiata solo perchè son passato a una idraulica. Fammi sapere se ti interessa. Ciao per caso ce l'hai ancora da vendere?
Giuliano Giacco Posted December 9, 2022 Posted December 9, 2022 Io ne ho una da vendere a 220 fatta artigianalmente con cella di carico e motorini vibranti sui pedali
Recommended Posts