[CERCO] Pedaliera DC2 o pedaliere con cella di carico - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CERCO] Pedaliera DC2 o pedaliere con cella di carico

Recommended Posts

Posted

CERCO Pedaliera DC2 in ottime condizioni max 300€ , o eventualmente valuto proposte per pedaliere con cella di carico sempre max 300€ . Attualmente ho una Csl pedals due pedali quindi nel caso sarei anche interessato solo al kit cella di carico .

Posted
4 hours ago, leofox said:

CERCO Pedaliera DC2 in ottime condizioni max 300€ , o eventualmente valuto proposte per pedaliere con cella di carico sempre max 300€ . Attualmente ho una Csl pedals due pedali quindi nel caso sarei anche interessato solo al kit cella di carico .

Ciao, io ho una Passione sim Racing(che è un clone della Hesunkveld Ultimate) a due pedali ela vendo a 280€ compresa di vari kit di gommini  e doppio set di piatti dei pedali. La pedaliera è in condizioni perfette, l'ho cambiata solo perchè son passato a una idraulica. Fammi sapere se ti interessa. 

Posted

Se vuoi qualcosa di nuovo ma rustico, loro vendono un kit da due pedali e se gli scrivi via mail ti mandano link per frizione aggiuntiva... montaggio in meno di un'ora

https://www.najam-simtec.de/

Posted
18 hours ago, Ciboo57 said:

Se vuoi qualcosa di nuovo ma rustico, loro vendono un kit da due pedali e se gli scrivi via mail ti mandano link per frizione aggiuntiva... montaggio in meno di un'ora

https://www.najam-simtec.de/

Questo non è rustico è riciclo di materiale del ferramenta. 

Posted

ordinata settimana scorsa in attesa che arrivi e' in kit di montaggio

Posted
20 minutes ago, Mirko Cipolla said:

ordinata settimana scorsa in attesa che arrivi e' in kit di montaggio

Viste le tue capacità secondo me una pedaliera del genere te la costruivi da solo. 😉

Posted

in effeti la pedaliera mi serve proprio per quello!!

In teoria serve a mio fratello una pedaliera

ma vedendo la recensione del tizio e le sue considerazioni abbiamo deciso di prenderla per provarla

la pedaliera arriva in kit di montaggio mi prendo nota dei pezzi e mi faccio un backup dei pezzi e la costruisco una anche per me poi chissa la metto in vendita anche io per metterle in vendita

• 1 month later...
Posted
On 10/11/2022 at 3:30 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Ciao, io ho una Passione sim Racing(che è un clone della Hesunkveld Ultimate) a due pedali ela vendo a 280€ compresa di vari kit di gommini  e doppio set di piatti dei pedali. La pedaliera è in condizioni perfette, l'ho cambiata solo perchè son passato a una idraulica. Fammi sapere se ti interessa. 

Ciao per caso ce l'hai ancora da vendere?

Posted

Io ne ho una da vendere a 220 fatta artigianalmente con cella di carico e motorini vibranti sui pedali