paolao67 Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 Ciao. Qualcuno intenzionato a vendere? Cerco G2 in buone condizioni, ovviamente tutto funzionante... sono di Biella ( piemonte ) e non mi dispiacerebbe visionare la merce funzionante prima dell'acquisto. Grazie per chi risponderà.
paolao67 Posted October 6, 2022 Author Posted October 6, 2022 In alternativa, valuto anche il G1 sempre in buone condizioni...
Alfred ita Posted October 6, 2022 Posted October 6, 2022 Se ti puo' interessare ho un Reverb G1 (Ultima release) che e' fermo da un anno nella sua scatola, presi il G2 ed e' rimasto abbandonato. Devo prima testarlo per vedere che sia tutto ok, come estetica e' immacolato e l'ultima volta che l'ho provato era perfetto, se ti interessa faccio dei test e come prezzo direi sui 250 euro.
paolao67 Posted October 12, 2022 Author Posted October 12, 2022 On 10/6/2022 at 10:52 PM, Alfred ita said: Se ti puo' interessare ho un Reverb G1 (Ultima release) che e' fermo da un anno nella sua scatola, presi il G2 ed e' rimasto abbandonato. Devo prima testarlo per vedere che sia tutto ok, come estetica e' immacolato e l'ultima volta che l'ho provato era perfetto, se ti interessa faccio dei test e come prezzo direi sui 250 euro. Grazie Alfred. Proprio ieri, l'ho portato a casa... un G1 allo stesso prezzo che mi proponevi tu qui. Funziona benone ed è un passo avanti gigantesco, rispetto al mio CV1!!! L'unica cosa che trovo meno pratica è che il posizionamento del visore sulla testa, deve essere perfetto per vedere davvero bene; forse con un pò di pratica migliorerò il feeling, ma l'oculus era meno difficile in quanto a posizionamento! L'immagine, è come uno schermo HD!!! Soddisfattissimo!. Per tua info, se lo metti su market place, in pochi giorni lo vendi. Io ci ho messo un pò a trovarne uno!!!
paolao67 Posted October 12, 2022 Author Posted October 12, 2022 Per gli amministratori: trovato, si può chiudere.
Alfred ita Posted October 12, 2022 Posted October 12, 2022 2 hours ago, paolao67 said: Grazie Alfred. Proprio ieri, l'ho portato a casa... un G1 allo stesso prezzo che mi proponevi tu qui. Funziona benone ed è un passo avanti gigantesco, rispetto al mio CV1!!! L'unica cosa che trovo meno pratica è che il posizionamento del visore sulla testa, deve essere perfetto per vedere davvero bene; forse con un pò di pratica migliorerò il feeling, ma l'oculus era meno difficile in quanto a posizionamento! L'immagine, è come uno schermo HD!!! Soddisfattissimo!. Per tua info, se lo metti su market place, in pochi giorni lo vendi. Io ci ho messo un pò a trovarne uno!!! Ieri mentre lo controllavo ho visto la cover che si e' leggermente scollata e non lo avrei piu' venduto dato che non si trova niente di ricambio, ovviamente puo' essere incollata di nuovo ma non ho voglia di sbattermi, ritorna dove era... controlla il tuo.
Recommended Posts