DrivingItalia: festeggiamo Ferragosto con un bel restyling! - Annunci Staff - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia: festeggiamo Ferragosto con un bel restyling!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo il corposo aggiornamento tecnico e di sistema implementato a Giugno 2021, che ha portato con sè fra le altre cose anche gli "achievements" per tutti gli utenti, oggi è la volta di un nuovo e sostanzioso aggiornamento di stile e grafica per DrivingItalia.NET 😉 

Gli appassionati che ci seguono da un pò di tempo sanno bene che a noi di DrivingItalia.NET piace cambiare ogni tanto il nostro lato "estetico" e, in contemporanea, visto che ormai il vostro sito preferito è diventato gigantesco (il database ha raggiunto i 16 GB!), ne approfittiamo per apportare alcune migliorie, qualche novità e sistemare un pò le cose.

Quella che state guardando è la nuova DrivingItalia.NET 2022 e speriamo che vi piaccia almeno quanto piace a noi!
Per gli utlimi appassionati arrivati su queste pagine, ricordiamo che la prima versione di DrivingItalia, che era ospitata da Multiplayer.it, nacque infatti grazie al sottoscritto ed a Luca "Schummy1" Casarotto nell'inverno del 1999, mentre poi nel Maggio del 2003 ci trasferimmo (grazie anche a Marco Massarutto) nella nuova casa .NET.

Era questa qui sotto, quanti ricordi... 

Cattura.JPG

Bando alle nostalgie, ora navigate nel nuovo sito e scoprirete diverse piccole novità e miglioramenti, pensati anche per coloro che si avvicinano al simracing per la prima volta; naturalmente fateci sapere cosa ne pensate, visto che il sito è la vostra community!

Una importante novità è il "pennarello" che trovate in alto a destra nel sito, di fianco al vostro nome utente: facendo click su di esso appare un semplice menu grazie al quale potete selezionare lo stile grafico che preferite, anche in diverse tonalità. Sempre in questo menu pennarello, saranno disponibili a breve anche degli originali sfondi per il sito.

Cattura10.JPG

Come sempre, gli utenti che vogliono continuare ad utilizzare la versione grafica semplice e basilare, possono farlo semplicemente utilizzando il menu "Theme" che si trova in fondo al sito, selezionando la skin "White Blue".

Cattura11.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.