Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • KIT ATTUATORI SIMULATORE DINAMICO


    gigifux

    Recommended Posts

    Per cambio progetto vendo un kit per simulatore dinamico. Realizzato unicamente con componenti di alta qualità. Il kit si compone di: 4 ATTUATORI ESCURSIONE 160mm. - VELOCITA' 250mm/sec Motori 80ST-M02430 Profilati in alluminio 90x90 a profilo stondato rivestiti con Pellicola nero opaco Orafol. Sliders realizzati in Nylon autolubrificante (non Pla o Pteg) Tappi inferiori e superiori realizzati in nylon/carbonio (80/20) granitici e indistruttibili Vite a ricircolo di sfere classe C5 Steli in acciaio da 30mm Cuscinetti di scorrimento IGUS (senza sfere quindi silenziosissimi) Elettronica di gestione: 4 driver per motori controlalti dalla  scheda scheda Thanos 4U. Filtro Emi antidisturbo Box in legno nero con dimensione 59x42x12cm Cablaggio completo Pulsante di emergenza Il kit è adattabile e installabile su qualsiasi postazione di quida realizzata con profilati di alluminio, ma anche su postazione in tubolari di acciaio (purchè solida).Non sono compresi gli angolari e la bulloneria di fissaggio alla vostra postazione che posso eventualmente fornire su richiesta.Il kit può essere abbinato ai software di gestione Simtools oppure a Srs e (soprattutto con quest'ultimo) è praticamente plug&play. Offro naturalmente tutta l'assistenza necessaria per la configurazione iniziale Come specificato il Kit è nuovo, ultimato, testato e mai utilizzato. Lo vendo unicamnete per realizzare un nuovo e diverso progetto. Il prezzo richiesto si intende per ritiro al mio domicilio (Vicenza citta). L'eventuale costo di spedizione è da valutare separatamente. Prezzo 2700.  Chi fosse interessato mi contatti al 335.8329710 

    redu1.jpg

    redu2.jpg

    redu3.jpg

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.