Utilizzare la frizione con il cambio sequenziale - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Utilizzare la frizione con il cambio sequenziale

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum.

Vi scrivo per un dubbio:

Io ho un volante thrustmaster t150 con pedaliera t3pa e volevo campire se ci fosse qualche impostazione o mod per utilizzare il cambio sequenziale del volante come se fosse uno a H.

Perché anche se nelle impostazioni la frizione automatica è disattivata posso cambiare marcie tranquillamente senza frizione.

Un' altro problema è che alla partenza sempre avendo la frizione automatica disattivata non ho bisogno della frizione per partire e mi basta schiacciare l'acceleratore.

Qualche idea? Grazie

Posted
On 7/16/2022 at 8:15 PM, Fabrizio Stefani said:

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum.

Vi scrivo per un dubbio:

Io ho un volante thrustmaster t150 con pedaliera t3pa e volevo campire se ci fosse qualche impostazione o mod per utilizzare il cambio sequenziale del volante come se fosse uno a H.

Perché anche se nelle impostazioni la frizione automatica è disattivata posso cambiare marcie tranquillamente senza frizione.

Un' altro problema è che alla partenza sempre avendo la frizione automatica disattivata non ho bisogno della frizione per partire e mi basta schiacciare l'acceleratore.

Qualche idea? Grazie

Magari sapere che gioco usi sarebbe utile per aiutarti.