Fabrizio Stefani Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum. Vi scrivo per un dubbio: Io ho un volante thrustmaster t150 con pedaliera t3pa e volevo campire se ci fosse qualche impostazione o mod per utilizzare il cambio sequenziale del volante come se fosse uno a H. Perché anche se nelle impostazioni la frizione automatica è disattivata posso cambiare marcie tranquillamente senza frizione. Un' altro problema è che alla partenza sempre avendo la frizione automatica disattivata non ho bisogno della frizione per partire e mi basta schiacciare l'acceleratore. Qualche idea? Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted July 18, 2022 Posted July 18, 2022 On 7/16/2022 at 8:15 PM, Fabrizio Stefani said: Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum. Vi scrivo per un dubbio: Io ho un volante thrustmaster t150 con pedaliera t3pa e volevo campire se ci fosse qualche impostazione o mod per utilizzare il cambio sequenziale del volante come se fosse uno a H. Perché anche se nelle impostazioni la frizione automatica è disattivata posso cambiare marcie tranquillamente senza frizione. Un' altro problema è che alla partenza sempre avendo la frizione automatica disattivata non ho bisogno della frizione per partire e mi basta schiacciare l'acceleratore. Qualche idea? Grazie Magari sapere che gioco usi sarebbe utile per aiutarti.
Recommended Posts