[VENDUTA] RTX 3050 Zotac TWIN EDGE OC - 290€ - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo scheda RTX 3050 praticamente nuova perfetta, acquistata febbraio 22

280 € - Naturalmente è in garanzia  

Preferisco consegna a mano Firenze

3050_1_piccola.jpg

Edited by Luke_it
Errore di scrittura
Posted (edited)
On 7/4/2022 at 11:11 PM, Luke_it said:

Come da titolo vendo scheda RTX 3050 praticamente nuova perfetta, acquistata febbraio 22

300 € - Naturalmente è in garanzia  

3050_1_piccola.jpg

On 7/4/2022 at 11:11 PM, Luke_it said:

300 € - Naturalmente è in garanzia  

3050_1_piccola.jpg

Questo modello di scheda si trova nuovo a 359€ il massimo che puoi chiedere sul forum secondo le regole che hai accettato sono 294€ ovvero il prezzo del nuovo meno l'IVA.

Per favore aggiorna il prezzo o saremo costretti a chiudere il post di vendita.

Grazie

Lo Staff

Edited by Lele "NightRider" Albanes
  • Luke_it changed the title to [VENDO] RTX 3050 Zotac TWIN EDGE OC - 280€
Posted (edited)
On 7/11/2022 at 6:42 PM, Luke_it said:

Si può trovare in varie marche o fornitori questa scheda, ma il suo prezzo aggiornato ad oggi dove l'ho presa io è 429 €

https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-A30500H-10M

Il  prezzo a cui ti riferisci di 359 è comunque della versione normale no la OC

On 7/11/2022 at 6:42 PM, Luke_it said:

Si può trovare in varie marche o fornitori questa scheda, ma il suo prezzo aggiornato ad oggi dove l'ho presa io è 429 €

https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-A30500H-10M

Il  prezzo a cui ti riferisci di 359 è comunque della versione normale no la OC

La si trova anche a meno https://miopc.it/scheda-grafica-nvidia-graphics-plus/124884-msi-geforce-rtx-3050-ventus-2x-8g-oc-nvidia-8-gb-gddr6-4719072939953.html?gclid=CjwKCAjw2rmWBhB4EiwAiJ0mtR3qXrApAyjQtSVSA4HdeC0Fbmcda2kMMrmSCBcTS5vtuubwIrqq_BoCFjYQAvD_BwE ed è ESATTAMENTE il modello che hai tu.

Le regoel del forum (che hai accettato) parlano chiaro:

al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

Quindi per favore aggiorna il prezzo come richiesto dal regolamento.

Grazie

Lo Staff.

edit

Ho visto che hai aggiornato il prezzo. 

Grazie

Lo Staff

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted (edited)

Venduta a 290, grazie si può chiudere

Edited by Luke_it
  • Luke_it changed the title to [VENDUTA] RTX 3050 Zotac TWIN EDGE OC - 290€
  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.