pred125148 Posted June 21, 2022 Posted June 21, 2022 ciao a tutti, da inesperto mi chiedevo se potevate consigliarmi che direct drive acquistare. Ho il classico csl e volevo passare a un dd. io ho già una mezza idea tra il bundle moza r16 e il simagic (dove sono attratto dalla pedaliera). spero che voi più esperti mi possiate dare qualche consiglio.
jakobdylan Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 (edited) dipende?dall'utilizzo che ne fai, dal budget e tanti altri aspetti...al momento i migliori sono dd podium della fanatec e simcube pro ,comunque è un ottima scelta il bundle moza Edited June 24, 2022 by jakobdylan
pred125148 Posted June 24, 2022 Author Posted June 24, 2022 ok grazie, ma leggendo qua e la le varie recensioni, sono tutte belle buone ecc. e ho letto solo un commento negativo sulla pedaliera moza, cioè che anche da nuova i pedali ballavano(avevano gioco).Pensi che se non prendo il bundle completo sia un errore? grazie per la risposta
Mirko Cipolla Posted October 27, 2022 Posted October 27, 2022 prendere pedali a parte di altre marche ?considerata questa opzione ?
Lele "NightRider" Albanes Posted October 28, 2022 Posted October 28, 2022 22 hours ago, Mirko Cipolla said: prendere pedali a parte di altre marche ?considerata questa opzione ? Credo che dopo 5 mesi si sia aggiustato...
Recommended Posts