tneuville82 Posted May 28, 2022 Posted May 28, 2022 Ciao a tutti, Come da titolo vorrei acquistare una nuova postazione , Ho una playseat evolution ormai da qualche anno e non ho mai trovato le giuste regolazioni (per i vincoli strutturali che ha) .. Ho un volante thrustmaster ts-pc racer e una pedaliera fanatec cls ... Sarei orientato verso questi prodotti DRS CORSA DEM RACING SIM LAB Team Readline TR1 TRMK 5 Secondo voi quale e' la migliore rapporto qualita' prezzo , ma anche come compatipilita' con volanti e pedaliere che richiedo maggior robustezza x un eventuale upgrade futuro? Visto che sono tutte a profilati l'aggiunta di accessori dovrebbe essere semplice anche in futuro. Se c'e' qualche postazione che non ho considerato suggerite pure .. Grazie
tneuville82 Posted May 28, 2022 Author Posted May 28, 2022 2 hours ago, VELOCIPEDE said: Lascia perdere DRS corsa Ok grazie e un consiglio sulle altre due ..o un'alternativa?
VELOCIPEDE Posted May 28, 2022 Posted May 28, 2022 consiglio questa GT1 EVO Sim Racing Cockpit | SIM-LAB o prodotti simili
Recommended Posts