StefanoGhidinelli Posted May 9, 2022 Posted May 9, 2022 Ciao a tutti come da titolo vento per inutilizzo fanatec dd2 , base più due corone supporti per postazione , tasto sicurezza esterno e forse altro ma non ricordo bene se ho ancora qualcosina, se siete interessati preferirei ritiro a mano in provincia di Brescia, per il prezzo accetto offerte sensate, invio foto a richiesta , se preferite potete cotettarmi alla mia email dato che leggo poche volte il forum causa lavoro :-)) ste.ghidi70@gmail.com grazie a tutti buona giornata
Lele "NightRider" Albanes Posted May 9, 2022 Posted May 9, 2022 7 hours ago, StefanoGhidinelli said: Ciao a tutti come da titolo vento per inutilizzo fanatec dd2 , base più due corone supporti per postazione , tasto sicurezza esterno e forse altro ma non ricordo bene se ho ancora qualcosina, se siete interessati preferirei ritiro a mano in provincia di Brescia, per il prezzo accetto offerte sensate, invio foto a richiesta , se preferite potete cotettarmi alla mia email dato che leggo poche volte il forum causa lavoro :-)) ste.ghidi70@gmail.com grazie a tutti buona giornata Come da regole del forum devi mettere il prezzo di vendita. Grazie Lo Staff
StefanoGhidinelli Posted May 9, 2022 Author Posted May 9, 2022 10 hours ago, StefanoGhidinelli said: Ciao a tutti come da titolo vento per inutilizzo fanatec dd2 , base più due corone supporti per postazione , tasto sicurezza esterno e forse altro ma non ricordo bene se ho ancora qualcosina, se siete interessati preferirei ritiro a mano in provincia di Brescia, per il prezzo accetto offerte sensate, invio foto a richiesta , se preferite potete cotettarmi alla mia email dato che leggo poche volte il forum causa lavoro :-)) ste.ghidi70@gmail.com grazie a tutti buona giornata Ho da vendere anche la pedaliera Fanatec , per il prezzo penso 1700/ 1800 CIRCA poi ci aggiorniamo grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted May 10, 2022 Posted May 10, 2022 15 hours ago, StefanoGhidinelli said: Ho da vendere anche la pedaliera Fanatec , per il prezzo penso 1700/ 1800 CIRCA poi ci aggiorniamo grazie No scusa.... le regole del mercatino parlano chiaro, il prezzo di vendita deve essere preciso e una lista dettagliata di quello che vendi sarebbe gradita, anche a chi decide di comprare. Quindi per favore metti un prezzo preciso e metti una lista di quello che vendi. Per favore aggiorna il thread in maniera chiara e comprensibile altrimenti saremo costretti a cancellare il post di vendita. Grazie Lo Staff
StefanoGhidinelli Posted May 11, 2022 Author Posted May 11, 2022 Scusate non avevo letto tutto in specifico regole varie : Podium Wheel base DD2 Club Sport pedals V3 inverted Club sport damper Kit Club sport brake kit performance Podium wheel rim porsche 911 gt3 Podium wheel button module endurance Club sport button cluster pack Podium advanced paddle module Podium Hub Podium mounting brackets Podium Rim R300 Club sport table clamp V2 Prezzo del nuovo 3630,57 avevo fatto i calcoli ad occhio ... forse conveniva non controllare la lista completa .., modifico il prezzo di vendita 2500,00 Buona giornata a tutti
LucianoBg Posted May 11, 2022 Posted May 11, 2022 (edited) Ciao scusa, so che sarà difficile ma io sarei eventualmente interessato a: Podium advanced paddle module Podium Hub edit: come non detto, trovati altrove. Grazie lo stesso! Edited May 12, 2022 by LucianoBg
enzo80 Posted May 13, 2022 Posted May 13, 2022 ciao buongioreno, interesserebbero a me Podium advanced paddle module e Podium Hub. che prezzo puoi fare?
Recommended Posts