Vendo Fanatec dd2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti come da titolo vento per inutilizzo fanatec dd2 , base più due corone supporti per postazione , tasto sicurezza esterno e forse altro ma non ricordo bene se ho ancora qualcosina, se siete interessati preferirei ritiro a mano in provincia  di Brescia, per il prezzo accetto offerte sensate, invio foto a richiesta , se preferite potete cotettarmi alla mia email dato che leggo poche volte il forum causa lavoro :-)) ste.ghidi70@gmail.com grazie a tutti buona giornata

Posted
7 hours ago, StefanoGhidinelli said:

Ciao a tutti come da titolo vento per inutilizzo fanatec dd2 , base più due corone supporti per postazione , tasto sicurezza esterno e forse altro ma non ricordo bene se ho ancora qualcosina, se siete interessati preferirei ritiro a mano in provincia  di Brescia, per il prezzo accetto offerte sensate, invio foto a richiesta , se preferite potete cotettarmi alla mia email dato che leggo poche volte il forum causa lavoro :-)) ste.ghidi70@gmail.com grazie a tutti buona giornata

Come da regole del forum devi mettere il prezzo di vendita.

Grazie

Lo Staff

Posted
10 hours ago, StefanoGhidinelli said:

Ho da vendere anche la pedaliera Fanatec , per il prezzo penso 1700/ 1800 CIRCA poi ci aggiorniamo grazie

Posted
15 hours ago, StefanoGhidinelli said:

Ho da vendere anche la pedaliera Fanatec , per il prezzo penso 1700/ 1800 CIRCA poi ci aggiorniamo grazie

No scusa.... le regole del mercatino parlano chiaro, il prezzo di vendita deve essere preciso e una lista dettagliata di quello che vendi sarebbe gradita, anche a chi decide di comprare. Quindi per favore metti un prezzo preciso e metti una lista di quello che vendi. Per favore aggiorna il thread in maniera chiara e comprensibile altrimenti saremo costretti a cancellare il post di vendita.

Grazie

Lo Staff

Posted

Scusate non avevo letto tutto in specifico regole varie :

Podium Wheel base DD2

Club Sport pedals V3 inverted

Club sport damper Kit

Club sport brake kit  performance

Podium wheel rim porsche 911 gt3

Podium wheel  button module endurance

Club sport button cluster pack

Podium advanced paddle module

Podium Hub

Podium mounting brackets

Podium Rim R300

Club sport table clamp V2

Prezzo del nuovo 3630,57  avevo fatto i calcoli ad occhio ... forse conveniva non controllare la lista completa .., modifico il prezzo di vendita 2500,00

Buona giornata a tutti 

Posted (edited)

Ciao scusa, so che sarà difficile ma io sarei eventualmente interessato a: 

Podium advanced paddle module

Podium Hub

edit:

come non detto, trovati altrove. Grazie lo stesso!

Edited by LucianoBg
Posted

ciao buongioreno, interesserebbero a me

Podium advanced paddle module e Podium Hub.

che prezzo puoi fare?

• 2 months later...
Posted

ciao.

ancora disponibile la base dd2?

grazie

• 3 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.