Jump to content

info fanatec podium con xbox one x


moregas

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Vorrei acquistare il volante e dd1 podium fanatec e per ora usarlo con una xbox one x. La mia domanda è : Quanto si può sfruttare un dd1 su una xbox? Lo userei per F1.  So che è compatibile, ma quanta differenza c'è tra un pc e una xbox?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

On 4/24/2022 at 1:00 PM, moregas said:

Buongiorno a tutti.

Vorrei acquistare il volante e dd1 podium fanatec e per ora usarlo con una xbox one x. La mia domanda è : Quanto si può sfruttare un dd1 su una xbox? Lo userei per F1.  So che è compatibile, ma quanta differenza c'è tra un pc e una xbox?

Grazie in anticipo

Per questo tipo di utilizzo è molto più indicato il CSL DD/Pro. Un Podium è un po sprecato per due motivi, per prima cosa anche se gli sviluppatori dicono di no ma il Force Feedback fra PC e console e diverso, inoltre mi sembra assurdo usare un volante che costa quasi due volte e mezzo la console(corona esclusa..). Inoltre il Podium richiede una postazione seria per essere utilizzato. Poi ovviamente il PC ha a disposizione molti più simulatori da utilizzare mentre F1 è un simcade ovvero una via di mezzo fra un simulatore e un arcade.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.