Jump to content

VENDO (NA+RM) Postazione guida Playseat Trophy


Maverikk71

Recommended Posts

Vendo come nuova postazione di guida Playseat Trophy, 1 mese di vita, utilizzata per sostenere Podium DD1 senza problemi, ha tre regolazioni per la lunghezza, io sono alto 180cm e ci sto giusto.

Prezzo 480€

Per ovvi motivi di ingombro non spedisco, solo consegna di persona.

Per foto ed altre info contattatemi in pvt….in vendita anche altrove.

Link to comment
Share on other sites

On 4/23/2022 at 3:33 PM, Maverikk71 said:

Vendo come nuova postazione di guida Playseat Trophy, 1 mese di vita, utilizzata per sostenere Podium DD1 senza problemi, ha tre regolazioni per la lunghezza, io sono alto 180cm e ci sto giusto.

Prezzo 480€

Per ovvi motivi di ingombro non spedisco, solo consegna di persona.

Per foto ed altre info contattatemi in pvt….in vendita anche altrove.

La postazione si trova a 534€(https://www.lionpctek.com/it/simulatori-racing/playseat-trophy-racing-seat-p230740?src=trovaprezzi) quindi il massimo che puoi chiedere secondo le regole del forum è 438€. Per favore aggiorna il prezzo o dovremo chiudere il post di vendita.

Grazie

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Io l’ho acquistata sul sito ufficiale a 600€ X questo ho messo quel prezzo….Comunque per me si può anche chiudere l’annuncio, grazie.

Link to comment
Share on other sites

On 4/29/2022 at 9:30 AM, Maverikk71 said:

Io l’ho acquistata sul sito ufficiale a 600€ X questo ho messo quel prezzo….Comunque per me si può anche chiudere l’annuncio, grazie.

Le regole del forum sono chiare, il prezzo di vendita è in base al prezzo migliore online senza IVA, sono regole che avete accettato tutti per vendere sul mercatino. 

  • al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.