Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • (CE+ NA) Postazione simulatore completa


    Slevin86x

    Recommended Posts

    Vendo postazione, posso spostarmi ( da valutare i km di distanza, tendenzialmente mi sposterei per circa 200km a partire da Caserta) e consegnare queste cose con scambio a mano. 

    Componenti:

    1) Postazione Sim lab p1 colore silver con staffa frontale compatibile con sc1 -sc2 - fanatec csw con + Sedile Rseat Alcantara con staffe sparco + Staffa stand alone triplo monitor + portatastiera pc,  circa millequattrocentro euro il suo valore a nuovo: 700 euro

    2) Monitor Samsung C49RG90 , usato per due ore ,è stato nella sua scatola per un anno, ancora in garanzia amazon, non spedisco: 600 euro

    3) Base motore simucube 1 con 2 qr wheel side, encoder Biss C ( il migliore per sc1) ed elettronica simucube: 700 euro

    4) Adattatore volanti fanatec clubsport per sc1  , simracing Machines + qr maschio Fanatec , costo a nuovo circa duecentocinquanta euro: 130 euro

    5) Volante F1 Zeljko Roso con sli-pro, Replica ferrari Alonso 2011, con Impugnature modificate ed ergonomiche ( solo queste mi sono costate duecento euro), prezzo: 300 euro

    6) Button plate per volanti da 70mm Vpg simlab: 120 euro

    7)Pedaliera Srp Gt 3 pedali con poggiatacco, ancora in garanzia fino a maggio 2023, listino 1229 euro : 750 euro 

    😎 Pc gaming ultra: custom loop i9 9900x - due 2080ti asus strix, mobo asus Rampage Vi -4x8 = 32gb ram corsair white rgb 3600mhz , 2tb ssd, 120gb nvme ssd - alimentatore Corsair ax1200i platinum ( temperature mai oltre i 50 gradi anche in estate) : 2000 euro

     

    Il valore totale dei pezzi in vendita è di 5300 euro. Se prendete in blocco vi lascio tutto a 4000 euro.

    Se prendete tutto senza pc (valore 3300 euro) lascio alla somma di 2500

     

    Per info, foto e dettagli mandate whatsapp al 3291839373. No perditempo per favore, Precedenza al blocco, miniblocchi e scambio a mano. 

     
     
     
     

     
     
    Edited by Slevin86x
    Link to comment
    Share on other sites

    • Slevin86x changed the title to (CE+ NA) Postazione simulatore completa

    Garantisco io per Fabio, massima affidabilità e materiale di altissima qualità.

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.