Formula Gloria Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Salve ragazzi mi date tutti i siti disponibili che riguardano Netkar??
Guest Samuxx Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 SITO UFFICIALE: nKzone Dovrebbe essere online a breve! SITI TEAM: muratori bergamaschi racing team stardust team fuori di cotenna oldteam kasei miras bd racing ALTRI SITI PRIVATI: netKar.fastsite.org il mio mini sito fans page Fabiogf Outrunner fred faster Predatorxp Kimi-ale hotlap standing adg update Topo Silvio update unofficial netKar site
Guest FabioGF Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Salve ragazzi mi date tutti i siti disponibili che riguardano Netkar?? Nel sito da me curato dovresti trovare tutti i link che riguardano netKar: Team, Update e Painter Se ne ho dimenticato qualcuno, cortesemente, segnalatelo Grazie
Magnus Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Il sito del "Fuori di Cotenna Racing Team" ha cambiato indirizzo; quello nuovo è http://www16.brinkster.com/otmasp/fdc/
ciccioculo Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 intanto che ci sono "presento" il mio sito www.cnap.too.it ciao
Formula Gloria Posted June 5, 2003 Author Posted June 5, 2003 intanto che ci sono "presento" il mio sito www.cnap.too.it ciao Grazie, Splendidi siti tutti quanti!
Guest Samuxx Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Grazie! Ieri sera hanno fatto vedere un servizio sulle formula gloria...non ricordo su quale rete cmq gli hanno dedicato un bel po' di tempo! tu mica corri?????
Formula Gloria Posted June 5, 2003 Author Posted June 5, 2003 Grazie! Ieri sera hanno fatto vedere un servizio sulle formula gloria...non ricordo su quale rete cmq gli hanno dedicato un bel po' di tempo! tu mica corri????? Cavolo quindi l'unico che non ha visto quel servizio sono io! Certo che corro, io sono quello che è 2° al campionato(con 3 gare sfigate). Sicuramente hai visto il servizio di Pergusa... quello che si è fermato(per la rottura dell'ammortizzatore) dopo aver fatto segnare il giro veloce sono io!
Guest Samuxx Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Grazie! Ieri sera hanno fatto vedere un servizio sulle formula gloria...non ricordo su quale rete cmq gli hanno dedicato un bel po' di tempo! tu mica corri????? Cavolo quindi l'unico che non ha visto quel servizio sono io! Certo che corro, io sono quello che è 2° al campionato(con 3 gare sfigate). Sicuramente hai visto il servizio di Pergusa... quello che si è fermato(per la rottura dell'ammortizzatore) dopo aver fatto segnare il giro veloce sono io! hanno parlato in generale della formula gloria e i suoi vari team (mi sembra che quelli piu' grossi siano 2) non hannoi fatto riferimento a delle gare da quanto mi ricordo!
Formula Gloria Posted June 5, 2003 Author Posted June 5, 2003 Ah capisco, allora sicuramente nn avranno parlato del mio, dato che è nato da quest'anno(PKF Racing Team)e che per il momento ci sono solo io come pilota.
Recommended Posts