Siti per Netkar - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi mi date tutti i siti disponibili che riguardano Netkar??

Guest FabioGF
Posted
Salve ragazzi mi date tutti i siti disponibili che riguardano Netkar??

Nel sito da me curato dovresti trovare tutti i link che riguardano netKar: Team, Update e Painter :P

Se ne ho dimenticato qualcuno, cortesemente, segnalatelo ;)

Grazie :D

Posted
intanto che ci sono "presento" il mio sito  ;)

www.cnap.too.it

ciao

Grazie,

Splendidi siti tutti quanti! :)

Guest Samuxx
Posted

Grazie!

Ieri sera hanno fatto vedere un servizio sulle formula gloria...non ricordo su quale rete cmq gli hanno dedicato un bel po' di tempo! ;)

tu mica corri????? ;)

Posted
Grazie!

Ieri sera hanno fatto vedere un servizio sulle formula gloria...non ricordo su quale rete cmq gli hanno dedicato un bel po' di tempo! ;)

tu mica corri????? ;)

Cavolo quindi l'unico che non ha visto quel servizio sono io!

Certo che corro, io sono quello che è 2° al campionato(con 3 gare sfigate). :angry:

Sicuramente hai visto il servizio di Pergusa... quello che si è fermato(per la rottura dell'ammortizzatore) dopo aver fatto segnare il giro veloce sono io! ;)

Guest Samuxx
Posted
Grazie!

tu mica corri????? ;)

Cavolo quindi l'unico che non ha visto quel servizio sono io!

Certo che corro, io sono quello che è 2° al campionato(con 3 gare sfigate). :angry:

Sicuramente hai visto il servizio di Pergusa... quello che si è fermato(per la rottura dell'ammortizzatore) dopo aver fatto segnare il giro veloce sono io! ;)

hanno parlato in generale della formula gloria e i suoi vari team (mi sembra che quelli piu' grossi siano 2) non hannoi fatto riferimento a delle gare da quanto mi ricordo! ;):D

Posted

Ah capisco,

allora sicuramente nn avranno parlato del mio, dato che è nato da quest'anno(PKF Racing Team)e che per il momento ci sono solo io come pilota. B)