3manuel3 Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 ciao ragazzi, ho da poco preso un fanatic csl elite. dopo aver installato gli ultimi driver sorge un problema: avvio assetto corsa competizione e il volante "impazzisce" nel senso che si disconnette e riconnette all'infinito impedendomi di giocare. ho provato anche a mettere dei driver piu vecchi ma il problema non si risolve. ps: questo problema sorge sia con windows 11 che con il 10 qualcuno può gentilmente aiutarmi a trovare una soluzione perche cosi e inutilizzabile grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 On 4/1/2022 at 9:40 PM, 3manuel3 said: ciao ragazzi, ho da poco preso un fanatic csl elite. dopo aver installato gli ultimi driver sorge un problema: avvio assetto corsa competizione e il volante "impazzisce" nel senso che si disconnette e riconnette all'infinito impedendomi di giocare. ho provato anche a mettere dei driver piu vecchi ma il problema non si risolve. ps: questo problema sorge sia con windows 11 che con il 10 qualcuno può gentilmente aiutarmi a trovare una soluzione perche cosi e inutilizzabile grazie Il volante è nuovo o usato? Con gli altri giochi fa lo stesso?
Recommended Posts