Nosferatu1922 Posted February 25, 2022 Posted February 25, 2022 (edited) Salve community, sono un neofita con volante e pedaliere. Ritorno su Assetto Corsa, dopo 2gg, e mi ritrovo con i comandi che non rispondono, provo su RaceRoom e qui rispondono senza problemi. Provo a reinserire i comandi, il volante questa volta si muove, ma l'acceleratore in folle ancora prima di partire è al massimo e quando viene premuto si abbassano i giri del motore e l'auto rimane ferma comunque anche salendo di marcia Grazie per i vostri consigli Edited February 25, 2022 by Nosferatu1922
jaco_it Posted February 25, 2022 Posted February 25, 2022 Probabilmente ti sono saltati tutti i valori dell'impostazione della periferica e mi sa che hai l'impostazione per l'inversione dei comandi della pedaliera (dovrebbe esserci un flag attivato). Hai rifatto una nuova configurazione guidata dei comandi della periferica?
Nosferatu1922 Posted February 25, 2022 Author Posted February 25, 2022 (edited) No non ho eseguito la riconfigurazione, dopo il primo tentativo di totale non risposta dei comandi, ho provato a riselezionare il volante più cambio, mi dava quell'altro problema che ho nominato precedentemente Edited February 25, 2022 by Nosferatu1922
Lele "NightRider" Albanes Posted February 28, 2022 Posted February 28, 2022 On 2/25/2022 at 9:19 PM, Nosferatu1922 said: No non ho eseguito la riconfigurazione, dopo il primo tentativo di totale non risposta dei comandi, ho provato a riselezionare il volante più cambio, mi dava quell'altro problema che ho nominato precedentemente Basta mettere la spunta su "inverti asse".
Nosferatu1922 Posted March 3, 2022 Author Posted March 3, 2022 (edited) On 2/28/2022 at 9:55 AM, Lele "NightRider" Albanes said: Basta mettere la spunta su "inverti asse". questo problema si è risolto grazie, ora se ne è aggiunto un altro, a marce innestate e acceleratore a tavoletta, veicolo fermo Edited March 3, 2022 by Nosferatu1922
Recommended Posts