Problema pedaliera Logitech G29 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema pedaliera Logitech G29

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve community, sono un neofita con volante e pedaliere. Ritorno su Assetto Corsa, dopo 2gg, e mi ritrovo con i comandi che non rispondono, provo su RaceRoom e qui rispondono senza problemi. Provo a reinserire i comandi, il volante questa volta si muove, ma l'acceleratore in folle ancora prima di partire è al massimo e quando viene premuto si abbassano i giri del motore e l'auto rimane ferma comunque anche salendo di marcia

Grazie per i vostri consigli

Edited by Nosferatu1922
Posted

Probabilmente ti sono saltati tutti i valori dell'impostazione della periferica e mi sa che hai l'impostazione per l'inversione dei comandi della pedaliera (dovrebbe esserci un flag attivato).

Hai rifatto una nuova configurazione guidata dei comandi della periferica?

Posted (edited)

No non ho eseguito la riconfigurazione, dopo il primo tentativo di totale non risposta dei comandi, ho provato a riselezionare il volante più cambio, mi dava quell'altro problema che ho nominato precedentemente

Edited by Nosferatu1922
Posted
On 2/25/2022 at 9:19 PM, Nosferatu1922 said:

No non ho eseguito la riconfigurazione, dopo il primo tentativo di totale non risposta dei comandi, ho provato a riselezionare il volante più cambio, mi dava quell'altro problema che ho nominato precedentemente

Basta mettere la spunta su "inverti asse".

Posted (edited)
On 2/28/2022 at 9:55 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Basta mettere la spunta su "inverti asse".

questo problema si è risolto grazie, ora se ne è aggiunto un altro, a marce innestate e acceleratore a tavoletta, veicolo fermo

Edited by Nosferatu1922