Cerco Postazione Profilati - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco Postazione Profilati

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti, qualcuno su Bologna ha da vendere una postazione per csl dd? Poi chiedevo l'utilità di un sedile  sportivo anziché uno normale da auto recuperato a pochi euri.

Edited by Marco Di Rosa
Posted

A mio parere il sedile sportivo fa "figo" ma è scomodo, quello normale fa meno "figo" ma è comodo 🙂

Posted (edited)

Io ho una RSeat Rs1 e attualmente ci ho montato su un csw2.5 quindi ha gli stessi 8Nm del DD... ho inserito l annuncio sia qui che su subito.it con le foto. Lo vendo senza sedile ma come ti hanno suggerito ti consiglio un sedile sportivo ma da auto non di quelli racing che sono scomodi... Io l ho dovuto imbottire maggiormente! 

Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti: https://www.subito.it/videogiochi/postazione-di-guida-rseat-rs1-modena-424809937.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

E volendo ho un altra soluzione... Quando vuoi puoi chiamarmi al 3200537656

Edited by SIMO80VR
  • 1 month later...
Posted

Ciao se può interessare io sto vendendo una Runcage Manu-Factory compresa di sedile Omp. Indistruttibile , completamente regolabile e verniciata a polvere. La trovi in vendita anche qui su drivingitalia.

Fammi sapere se ti interessa e se ti servono altre foto.

WhatsApp 3391882394.

Ciao

Davide