Marco Di Rosa Posted February 24, 2022 Posted February 24, 2022 (edited) Salve a tutti, qualcuno su Bologna ha da vendere una postazione per csl dd? Poi chiedevo l'utilità di un sedile sportivo anziché uno normale da auto recuperato a pochi euri. Edited February 24, 2022 by Marco Di Rosa
jaco_it Posted February 25, 2022 Posted February 25, 2022 A mio parere il sedile sportivo fa "figo" ma è scomodo, quello normale fa meno "figo" ma è comodo
SIMO80VR Posted February 25, 2022 Posted February 25, 2022 (edited) Io ho una RSeat Rs1 e attualmente ci ho montato su un csw2.5 quindi ha gli stessi 8Nm del DD... ho inserito l annuncio sia qui che su subito.it con le foto. Lo vendo senza sedile ma come ti hanno suggerito ti consiglio un sedile sportivo ma da auto non di quelli racing che sono scomodi... Io l ho dovuto imbottire maggiormente! Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti: https://www.subito.it/videogiochi/postazione-di-guida-rseat-rs1-modena-424809937.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail E volendo ho un altra soluzione... Quando vuoi puoi chiamarmi al 3200537656 Edited February 25, 2022 by SIMO80VR
Dedado79 Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 Ciao se può interessare io sto vendendo una Runcage Manu-Factory compresa di sedile Omp. Indistruttibile , completamente regolabile e verniciata a polvere. La trovi in vendita anche qui su drivingitalia. Fammi sapere se ti interessa e se ti servono altre foto. WhatsApp 3391882394. Ciao Davide
Recommended Posts