Broom Broom Posted February 16, 2022 Posted February 16, 2022 Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo mondo di simulazione da pochissimo tempo, utilizzo un Th t300 rs ed improvvisamente si è bloccato letteralmente come se il feed back lo tenesse bloccato, ho provato piu volte a resettare la ps4 ma ad ogni accensione della ps4 il volante dava l'impulso a partire per la calibrazione ma si bloccava immediatamente, Stessa cosa ha fatto anche quando l'ho collegato al pc per l'aggiornamento, premetto che da ps4 spenta il volante gira liberamente. E' gia successo a qualcuno ? sapete darmi qualche dritta ? Grazie a chiunque voglia rispondermi
Lele "NightRider" Albanes Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 10 hours ago, Broom Broom said: Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo mondo di simulazione da pochissimo tempo, utilizzo un Th t300 rs ed improvvisamente si è bloccato letteralmente come se il feed back lo tenesse bloccato, ho provato piu volte a resettare la ps4 ma ad ogni accensione della ps4 il volante dava l'impulso a partire per la calibrazione ma si bloccava immediatamente, Stessa cosa ha fatto anche quando l'ho collegato al pc per l'aggiornamento, premetto che da ps4 spenta il volante gira liberamente. E' gia successo a qualcuno ? sapete darmi qualche dritta ? Grazie a chiunque voglia rispondermi Probabilmente è in corto, ti conviene mandarlo in riparazione se è ancora in garanzia.
Broom Broom Posted February 17, 2022 Author Posted February 17, 2022 Purtroppo non è in garanzia ma mi costa quasi come comprarne un'altro usato
Recommended Posts