Guest lolly56stk Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 bè.non so se rispecchi quella challege...perà a me così non dispiace per niente,scusate la bassa qualità delle foto!!! che ne dite?se la volete la metto online!!! sto rifacendo gli interni,sempre un po più racing!!! se vado contro a qualcosa,che mi venga subito detto!!!!
Guest SilVO Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 per prendere le immagini da netkar ti consiglio di scaricarti FRAPS un programmino che tramite la semplice pressione di un tasto cattura immagini e filmati a video.... molta meno fatica e risultato migliore che fare delle foto ciao /SilVO
Guest Samuxx Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 per prendere le immagini da netkar ti consiglio di scaricarti FRAPS un programmino che tramite la semplice pressione di un tasto cattura immagini e filmati a video.... molta meno fatica e risultato migliore che fare delle foto ciao /SilVO anche il magico tasto stamp va benissimo!!!!!
Guest PredatorXP Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 per prendere le immagini da netkar ti consiglio di scaricarti FRAPS un programmino che tramite la semplice pressione di un tasto cattura immagini e filmati a video.... molta meno fatica e risultato migliore che fare delle foto ciao /SilVO anche il magico tasto stamp va benissimo!!!!! Infatti io faccio stamp e poi incollo nel primo programma di grafica aperto
Guest Animanera Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 Il vantaggio di Fraps è che permette catture multiple senza uscire, incollare, rientrare etc etc. Ascoltate il buon Silvo...
Guest Samuxx Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 Il vantaggio di Fraps è che permette catture multiple senza uscire, incollare, rientrare etc etc. Ascoltate il buon Silvo... mmmmmm da provare! appena lo trovo vi dico le miei impressioni!
Guest FabioGF Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 C'e' anche Hardcopy, programma gratuito, ed ottimo allo scopo! :rolleyes:
Guest Enriko!! Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Le foto nn sono un gran ke cmq sembra bella...anke se una ferrari azzurra questa è la mia ke cmq nn è rossa... e ha bisogno ancora di qualke ritocco...
Recommended Posts