Jump to content

Funziona un volante su un laptop?


CastoroFast

Recommended Posts

Salve a tutti quelli che stanno leggendo questo articolo.

è da circa un anno che mi sono appassionato al mondo del simracing:prima dal classico formula 1 fino ad Assetto corsa(non competizione).

Fin da questo momento ho sempre giocato con il pad,e perciò guardando in rete ho scelto il Logitech g920.

Ma prima di effettuare il pagamento volevo chiedere se il mio computer(laptop) che è un Lenovo v15-ada ha la possibilità di sostenere un volante.Grazie

Premessa:Assetto corsa sul mio computer non aveva problemi di lag.

Link to comment
Share on other sites

On 1/7/2022 at 10:08 PM, CastoroFast said:

Salve a tutti quelli che stanno leggendo questo articolo.

è da circa un anno che mi sono appassionato al mondo del simracing:prima dal classico formula 1 fino ad Assetto corsa(non competizione).

Fin da questo momento ho sempre giocato con il pad,e perciò guardando in rete ho scelto il Logitech g920.

Ma prima di effettuare il pagamento volevo chiedere se il mio computer(laptop) che è un Lenovo v15-ada ha la possibilità di sostenere un volante.Grazie

Premessa:Assetto corsa sul mio computer non aveva problemi di lag.

Se i giochi ti girano  hai problemi a montare anche il volante, funzionerà come su un qualsiasi PC, per fortuna il volante essendo solo una periferica è indipendente dal PC a cui lo collegni, basta una porta USB libera. 

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità l'ordine del volante era già partito, e mi è venuta dopo l'idea di scrivere l'articolo nell'idea "si,tanto dopo lo renderò",e confermo che i giochi (f1 2021 e Assetto corsa) girano bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.