Fanta Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 (edited) Come da titolo cerco una pedaliera CSL Pedals (ultimo modello) a tre pedali con cella di carico sul freno. Zona Crema, ma acquisto anche con spedizione. Edited March 14, 2022 by Fanta
Lele "NightRider" Albanes Posted December 29, 2021 Posted December 29, 2021 On 12/27/2021 at 5:15 PM, Fanta said: Come da titolo cerco una pedaliera CSL ELITE (solo la pedaliera, non mi interessa la base), a tre pedali con cella di carico sul freno. Dato che la nuova serie costa circa 200 euro, offro sui 120/130 euro purché in buone condizioni. Zona Crema, ma acquisto anche con spedizione. la base è compresa nei pedali i pedali della CSL non possono essere montati senza.
Fanta Posted December 30, 2021 Author Posted December 30, 2021 Grazie Lele, intendevo che non mi interessa il volante, ho specificato meglio.
Scarpe77 Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 Disponibile in ottime condizioni . Se Vuoi ho la mod MDS Sim Parts con i damper idraulici per Freno ed Acceleratore che posso mettere per 160 Euro Totali
Recommended Posts