Impostare ps4 mode su Fanatec ClubSport V 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impostare ps4 mode su Fanatec ClubSport V 2

Recommended Posts

Posted (edited)

Ragazzi, un consiglio al volo: come faccio ad impostare una CSW v2 per utilizzarla con la PS4?

p.s.: è stata utilizzata fino ad ora su PC e ho fatto sempre tutti gli update dei firmware.

Edited by MarcoR1
Posted
On 12/22/2021 at 7:51 PM, MarcoR1 said:

Ragazzi, un consiglio al volo: come faccio ad impostare una CSW v2 per utilizzarla con la PS4?

p.s.: è stata utilizzata fino ad ora su PC e ho fatto sempre tutti gli update dei firmware.

C'e scritto sul manuale, io non mi ricorido come si fa dato che non ho mai usato una console. Ma è semplice, il manuale lo trovi anche online se non lo hai. 

Posted
On 12/27/2021 at 9:29 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

C'e scritto sul manuale, io non mi ricorido come si fa dato che non ho mai usato una console. Ma è semplice, il manuale lo trovi anche online se non lo hai. 

Ho venduto la mia base v2 e la persona che l'ha acquistata non riusciva a connetterlo, siamo arrivati alla conclusione che ci vuole un adattatore come il CronusMAX per far andare un CSW su una PS4.

• 2 weeks later...
Posted
On 12/30/2021 at 8:02 PM, MarcoR1 said:

Ho venduto la mia base v2 e la persona che l'ha acquistata non riusciva a connetterlo, siamo arrivati alla conclusione che ci vuole un adattatore come il CronusMAX per far andare un CSW su una PS4.

Si, sulla PS4 come connessione diretta funzionano solo le periferiche certificate per Playstation e la CSW non è una di quelle.