Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Windsim by AlphaWind


    Dalle

    Recommended Posts

    Buongiorno,

    ho acquistato qualche mese fa il kit in oggetto ed installato sulla postazione qualche giorno orsono. Dopo aver installato Simhub, driver Arduino e seguito la loro guida di configurazione, mi trovo davanti ad un grosso problema: le ventole non girano. Simhub riconosce la piattaforma di gioco e noto nei grafici i movimenti che teoricamente dovrebbero compiere le ventole stesse, viene riconosciuto anche il movimento della vettura ma purtroppo aria non ne esce. 

    Ho scritto a loro direttamente ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, quindi cerco disperatamente qualcuno che ne sappia più di me sull'argomento e magari riusciamo a capire dove sta il problema o dove sto sbagliando io.

    Grazie infinite in anticipo

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 years later...

    T

    On 12/10/2021 at 5:02 PM, Dalle said:

    Buongiorno,

    ho acquistato qualche mese fa il kit in oggetto ed installato sulla postazione qualche giorno orsono. Dopo aver installato Simhub, driver Arduino e seguito la loro guida di configurazione, mi trovo davanti ad un grosso problema: le ventole non girano. Simhub riconosce la piattaforma di gioco e noto nei grafici i movimenti che teoricamente dovrebbero compiere le ventole stesse, viene riconosciuto anche il movimento della vettura ma purtroppo aria non ne esce. 

    Ho scritto a loro direttamente ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, quindi cerco disperatamente qualcuno che ne sappia più di me sull'argomento e magari riusciamo a capire dove sta il problema tunnel rush o dove sto sbagliando io.

    Grazie infinite in anticipo 

     

    Prova ad aumentare il valore PWM nello sketch Arduino e il guadagno in Simhub al 100%. Oppure utilizza lo stress test integrato in Simhub per verificare se i tuoi fan funzionano correttamente

    Edited by SterlingHouston
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.