Jump to content

Motor Valley Fest 2022, annunciate a Expo Dubai le date della quarta edizione.


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il Motor Valley Fest si terrà dal 26 al 29 maggio 2022 a Modena, in sinergia con Autopromotec, appuntamento internazionale leader delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, a Bologna dal 25 al 28 maggio
 
Arriva direttamente da Expo Dubai la data della quarta edizione del Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto della Terra dei Motori dell’Emilia Romagna, che eccezionalmente quest’anno sarà in concomitanza con Autopromotec, la Biennale Internazionale delle Attrezzature e del Postvendita Automobilistico, vero e proprio riferimento in tutto il mondo dell’aftermarket automotive, conosciuta anche per la massima espressione della qualità degli pneumatici, attrezzature, ricambi e car service a livello internazionale.
 
Un doppio appuntamento di appeal internazionale, volto a creare un filo diretto tra due filiere di rilievo che si incontreranno coinvolgendo dal vivo tantissimi appassionati e addetti ai lavori provenienti da ogni parte del mondo nella terra dei motori: l’Emilia-Romagna.
 
Ad annunciare l’evento, il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, in occasione della round table “The secret ingredient to create a supercar” alla presenza dei rappresentanti delle case automobilistiche e motociclistiche della Motor Valley svoltasi allo Sky View Hotel Downtown di Dubai. Nell’ambito del programma di iniziative promozionali della Motor Valley emiliano romagnola a Expo Dubai, a presentare la Motor Valley sono intervenuti Andrea Pontremoli, CEO di Dallara; Tim Bravo, Head of Communications Automobili Lamborghini; Francesco Milicia, Global Sales and After Sales Board Member Ducati e Renzo Servadei, CEO Autopromotec.
 
«Un appuntamento straordinario- ha affermato il presidente Bonaccini- in grado di richiamare in Emilia-Romagna visitatori e appassionati dall’Italia e da ogni Paese. Sapremo accoglierli nel massimo della sicurezza e del rispetto delle regole, forti del patrimonio mondiale che rappresenta la nostra Motor Valley, unica a livello internazionale, con case motoristiche e marchi che hanno fatto la storia. Insieme a strutture ricettive, circuiti, musei, collezioni private, artigiani capaci di restaurare ogni modello e imprese campioni di progettazione e design, luoghi produttivi che sono essi stessi patrimonio di conoscenze che possono essere visitati. La velocità ma anche l’attenzione alla sostenibilità, con lo sviluppo di motori e modelli non inquinanti ma allo stesso tempo dalle grandi prestazioni. Oltre alla cultura, le Città d’arte e le eccellenze agroalimentari. Un patrimonio complessivo col quale stiamo conquistando l’Esposizione universale di Dubai: anche per questo è stato importante annunciare da qui, da Expo, le date del Motor Valley Fest. Sempre di più un appuntamento fisso e imperdibile nel calendario turistico nazionale e internazionale».

archivio fotografico Motor Valley Fest 2021 1.jpg

archivio fotografico Motor Valley Fest 2021 2.jpg

archivio fotografico Motor Valley Fest 2021 4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.