fedro87 Posted October 22, 2021 Posted October 22, 2021 Buona sera ragazzi, ahimè sono nuovamente qui a rompervi le scatole e per chiedere aiuto riguardo l'adattatore 3drap che ho acquisato. In sostanza oggi mi è arrivato l'adattatore per la pedaliera e una volta collegata al PC, il dispositivo 3drap viene visto correttamente da windows, ma la pedaliera è letteralmente sparita, sia dal software logitech, sia da ACC. Altra cosa, ho provato a fare la calibrazione, ma la barra blu non è stabile, continua ad andare avanti e indietro per conto suo. Ora la mia domanda è: c'è qualche passaggio da fare che non so per installare questo adattatore oppure ne ho beccato uno sfortunato? Perchè dal sito mi pare che sia plug&play e l'unica cosa da fare è la calibrazione, quindi non so come venirne fuori. Un grandissimo grazie a chi vuole aiutarmi
Mirko Cipolla Posted October 23, 2021 Posted October 23, 2021 Temo che tu abbia i potenziometri della pedaliera andati!! Prova a pulirli e a spruzzare spray per contatti o anche della semplice aria ovvio che se colelghi la pedaliera alla scehda 3drap il software logitech non la veda
fedro87 Posted October 23, 2021 Author Posted October 23, 2021 Oggi pomeriggio provo a pulire i potenziometri, però mi pare strano che siano già andati a farsi benedire, perché fino a l’altra sera quando era collegata alla base funzionava correttamente. Comunque per scrupolo li pulisco e poi vediamo se funziona tutto quanto
Recommended Posts