fudo Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 Salve a tutti Per favore mi potete spiegare la pulizia giornaliera del rim e la pulizia a fondo che si fa raramente voi come fate? il rim e' in pelle scamosciata Grazie e scusate perché sono alle prima esperienza del sim racing.
Lele "NightRider" Albanes Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 2 hours ago, fudo said: Salve a tutti Per favore mi potete spiegare la pulizia giornaliera del rim e la pulizia a fondo che si fa raramente voi come fate? il rim e' in pelle scamosciata Grazie e scusate perché sono alle prima esperienza del sim racing. La pelle scamosciata si chiama Alcantara e vendono prodotti apposta per pulirla. L'ideale è guidare con i guanti dato che il sudore la rovina. Nessuno lo pulisce giornalmente il volante....
fudo Posted October 15, 2021 Author Posted October 15, 2021 (edited) 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: La pelle scamosciata si chiama Alcantara e vendono prodotti apposta per pulirla. L'ideale è guidare con i guanti dato che il sudore la rovina. Nessuno lo pulisce giornalmente il volante.... Grazie lele per per i tuoi consigli ho rovinato un rim perche guidavo senza guanti non lo potevo vedere....era nuovo ho provato a pulirlo ma niente da fare quindi alla fine ho preso un nuovo rim dalla cube control l'esatta coppia. Bene che non ce da pulirlo tutti giorni come prodotti ho il sonax per alcantara panni in microfibra e varie spazzole quindi alle prima avvisaglie di crosta sul rim lo pulisco e' corretto? Edited October 15, 2021 by fudo
Lele "NightRider" Albanes Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 On 10/15/2021 at 6:49 PM, fudo said: Grazie lele per per i tuoi consigli ho rovinato un rim perche guidavo senza guanti non lo potevo vedere....era nuovo ho provato a pulirlo ma niente da fare quindi alla fine ho preso un nuovo rim dalla cube control l'esatta coppia. Bene che non ce da pulirlo tutti giorni come prodotti ho il sonax per alcantara panni in microfibra e varie spazzole quindi alle prima avvisaglie di crosta sul rim lo pulisco e' corretto? si
Recommended Posts