Gabriele Luciox Posted October 9, 2021 Posted October 9, 2021 Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nel posto giusto... ho un volante della fanatec, modello GT3 RS, mentre stavo effettuando l'aggiornamento, mi e andata via la corrente ed ora appena avvio il volante inizia a vibrare e non fa nulla... come potrei risolvere il problema?
Gabriele Luciox Posted October 9, 2021 Author Posted October 9, 2021 1 hour ago, Gabriele Luciox said: Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nel posto giusto... ho un volante della fanatec, modello GT3 RS, mentre stavo effettuando l'aggiornamento, mi è andata via la corrente ed ora appena avviare il volante inizia a vibrare e non fa nulla... come potrei risolvere il problema? Hi guys, I'm new to the forum and I hope I wrote in the right place ... I have a fanatec steering wheel, GT3 RS model, while I was updating, the power went out and now as soon as I start the steering wheel it starts vibrating and does nothing ... how could I solve the problem?
VELOCIPEDE Posted October 10, 2021 Posted October 10, 2021 C'è il forum dedicato ai volanti, devi scrivere li (sposto il topic). Se nel titolo scrivi solo "aiuto", non solo non fai capire un bel nulla, ma nessuno ti leggerà
Lele "NightRider" Albanes Posted October 11, 2021 Posted October 11, 2021 On 10/9/2021 at 7:41 PM, Gabriele Luciox said: Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nel posto giusto... ho un volante della fanatec, modello GT3 RS, mentre stavo effettuando l'aggiornamento, mi e andata via la corrente ed ora appena avvio il volante inizia a vibrare e non fa nulla... come potrei risolvere il problema? Purtroppo potresti aver rovinato il firmware, dicono sempre di non staccare la corrente mentre lo si aggiorna. Inolte il GT3 RS è un vecchio volante fanatec che aggioramento dovevi fargli? Non ne escono più da anni. Comunque l'unica che puoi fare è sentire Fanatec ma non ti do molte speranze, non credo abbiano ancora ricambi per quel volante.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now