Jump to content

Thrustmaster tx non riconosciuto su ACC Xbox One


Al3xmatt0

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con il mio volante thrustmaster tx leather edition e pedaliera t-lcm su Assetto Corsa Competizione su Xbox one.

Da un giorno all'altro la consolle lo riconosce come joypad, con l'evidente problema di non poter pedaliera e volante stesso, usare solo i tasti.

Premetto che:

- fino ai giorni scorsi funzionava perfettamente su ACC;

- funziona senza problemi su Assetto Corsa normale, F1 2019 e 2020, Dirt Rally 2, Forza Motorsport 7, Project Cars 2;

Il volante e la pedaliera sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile e ho provato a seguire alcune procedure trovate online (stacca e attacca il volante, utilizzarlo con collegato anche il joypad, resettare il setup dei tasti del volante etc etc) ma senza risultati.

Per perdere le speranze di poter giocare con questo volante su console, qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari conosce qualche soluzione??

Grazie in anticipo!!

Edited by Al3xmatt0
Link to comment
Share on other sites

  • Al3xmatt0 changed the title to Thrustmaster tx non riconosciuto su ACC Xbox One
  • 1 month later...

Spero tu abbia risolto, per chi dovesse avere questo problema, la soluzione è svuotare la cache dell'xbox. Per farlo bisogna spegnerla, staccare il cavo di alimentazione e premere ripetute volte (parecchie) il tasto di accensione della console e tenerlo anche un po' premuto. Fatto questo poi alla riaccensione lo riconosce.

Provato personalmente su series s e funziona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.