Quest 2 x assetto corsa - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quest 2 x assetto corsa


Lucchi

Recommended Posts

buonasera  a tutti.

Uso Assetto corsa con oculus rift cv1. Pc con  I7-7700, rx580 8gb, 16 gb ram, volante e pedaliera g29.

Vorrei fare uno step qualitativo su Quest2 che ora sta a 349 euro. Che ne pensate? per la scheda video sto aspettando che i prezzi calino un po, presto vorrei cambiarla. Con un budget del genere che mi consigliate? Uso prevalentemente, ma di rado, solo simulatori di guida e con il vr è tutta un'altra cosa 

GRazie a chi mi risponderà

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 9/8/2021 at 7:31 PM, Lucchi said:

buonasera  a tutti.

Uso Assetto corsa con oculus rift cv1. Pc con  I7-7700, rx580 8gb, 16 gb ram, volante e pedaliera g29.

Vorrei fare uno step qualitativo su Quest2 che ora sta a 349 euro. Che ne pensate? per la scheda video sto aspettando che i prezzi calino un po, presto vorrei cambiarla. Con un budget del genere che mi consigliate? Uso prevalentemente, ma di rado, solo simulatori di guida e con il vr è tutta un'altra cosa 

GRazie a chi mi risponderà

 

 

Ovviamente il Quest si vede meglio del CV1 per quanto riguarda la scheda video per avere una esperienza ottimale ci va dalla RTX2080 in su. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

riapro il post di settembre. Ho avuto modo di comprare una RTX 3060. Sono indeciso sul visore. Il G2 leggo essere il top qualità prezzo, differenze con il quest2??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.