Jump to content

Aggiornamento hardware o nuovo pc?


DavidOne87

Recommended Posts

Ciao.

Io ho la 1080, come te, con processore AMD 2600 e ram da 3000 ( 8 giga ) .  Giro in VR con oculus cv1 e direi anche benino, su molti titoli, sacrificando un pò la grafica dove fatico di più. ACC è davvero mal ottimizzato, o forse ha talmente tanti dettagli, che la mia configurazione mal sopporta. Più volte ho pensato di passare a visori più performanti, ma dovrei rifare il PC, magari mantenendo la 1080... però, solo per giocare meglio su ACC???  Ecco, questa è la situazione. Forse ACC sarebbe un gioco davvero strepitoso, anche in VR, ma gli sviluppatori hanno puntato su una grafica incredibile, penalizzando chi ha un PC di fascia media ( per la VR ) come il mio. Anche Dirt 2.0 non gira liscissimo, ma la quantità di poligoni coniugata con la velocità di scorrimento, sono proprio pesanti da gestire e qualche scatto, ogni tanto me lo fa.

Più volte ho pensato di cambiare solo il processore, passando al 3600 o similare, ma non ho idea di quali reali miglioramenti potrei avere!

 

Edited by paolao67
errori grammaticali
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

I would say yes I would say yes with an i7 you shouldn't have problems the 60 should be guaranteed but even lowering something on the graphic details I don't see big problems

vidmate

mobdro

 

Edited by Kamlesh singh
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.