Boost software per VR. - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Boost software per VR.


paolao67

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Recentemente mi sono imbattuto in un video su youtube, dove Mirko De Santis  spiega come incrementare le prestazioni dei nostri visori, con una semplicissima applicazione, facile da installare ( se ci sono riuscito io, ce la fanno TUTTI ) e davvero utile.

Sostituendo un File nel singolo game, si fa in modo che il software dedicato al visore, concentri molte più risorse in una area centrale ( gestibile in percentuale ) perdendo POCHISSIMO nella definizione totale o rimanendo agli stessi livelli, ma ci da la possibilità di aumentare i dettagli grafici in modo CORPOSO, senza ammazzare CPU e GPU. Ad esempio, io ho AMD 2600 e 1080. Ebbene, applicando il software indicato da Mirko, FINALMENTE riesco a giocare ad ACC senza mille scatti, con dettagli maggiorati rispetto a prima. Nel video su youtube, Mirko ci spiega dettagliatamente come operare per avere buoni risultati, con TUTTI i visori VR.

Cercate Mirko De Santis su youtube e vedrete che ne rimarrete sorpresi e soddisfatti!!! ( se funziona, questo è il Link: 

 

Buon Gaming

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.