Jump to content

Ignition - Ngasa Pedals by 3DRAP


Alfred ita

Recommended Posts

19 hours ago, Alfred ita said:

Le nuove pedaliere Ngasa by 3DRAP in arrivo il 30 Luglio 2021, per maggiori info:

https://www.3drap.it/simracing-mods-devices/ignition-series/ngasa-pedals/

https://ignition.3drap.it/ngasa/

20.jpg

11.jpg

 

Premesso che la roba bisogna provarla prima di giudicarla.....un po di cose non mi convincono, design molto complicato, il fatto che tutto scorra su camme e sopratutto la cella di carico simile a quella delle vecchie Fanatec, celle famose per lasciarti a piedi sul più bello.  Inoltre nulla di veramente innovativo soliti elastometri. Inoltre troppe regolazioni....per esperienza ho capito che è inutile mettere mille regolazioni su cui poi uno si perde, meglio due o tre cose regolabili in maniera intuitiva ed efficace. Sono curioso del prezzo.....dopo aver provato la SRP il termine di paragone mio personale è diventato molto alto per le pedaliere sulla fascia di prezzo medio alta. Però se ci fosse l'occasione di provarla non sarebbe male. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Però se ci fosse l'occasione di provarla non sarebbe male. 

Prova a contattarli, chi meglio di te per una prova, potresti metterla a confronto con le pedaliere che hai provato in questi ultimi anni e darci un giudizio ponderato. 🙂

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Alfred ita said:

Prova a contattarli, chi meglio di te per una prova, potresti metterla a confronto con le pedaliere che hai provato in questi ultimi anni e darci un giudizio ponderato. 🙂

Dopo le vacanze li contatto. 😉

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 5 months later...
  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.