problema funzionalità base fanatec Csl elite e volante fanatec clubsport formula V2 x - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema funzionalità base fanatec Csl elite e volante fanatec clubsport formula V2 x

Recommended Posts

Posted

salve,

ho un problema riguardante il funzionamento del volante Fanatec clubsport formula V2 x su base Fanatec csl elite

dopo aver scaricato i software e collegato tutto da computer mi da funzionanti tutti i tasti caratteristici del volante ( paddle, switcher per le mappature, led, schermo e tutto, quando lo collego all'xbox serie s o xbox one non mi funzionano più ne i led ne i tasti caratteristici, funzionano solo i tasti base imposti dal gioco (formula 1 2021, assetto corsa competizione).

cosa devo fare?

Posted
On 7/15/2021 at 10:11 PM, giothelicious said:

salve,

ho un problema riguardante il funzionamento del volante Fanatec clubsport formula V2 x su base Fanatec csl elite

dopo aver scaricato i software e collegato tutto da computer mi da funzionanti tutti i tasti caratteristici del volante ( paddle, switcher per le mappature, led, schermo e tutto, quando lo collego all'xbox serie s o xbox one non mi funzionano più ne i led ne i tasti caratteristici, funzionano solo i tasti base imposti dal gioco (formula 1 2021, assetto corsa competizione).

cosa devo fare?

Purtroppo su Xbox non funziona praticamente nulla, ne i tasti extra ne i vari led (si vede giusto la marcia inserita ma solo se si usa il cambio manuale). 

Posted

Ma ho sbagliato qualcosa io o è proprio così e non ci si può fare niente?